Probabili formazioni Turchia Italia/ Diretta tv: tre dubbi per Mancini (Europei 2020)

Probabili formazioni Turchia Italia/ Diretta tv: tre dubbi per Mancini (Europei 2020)
Il Sussidiario.net SPORT

LL’ESORDIO?

Pochi dubbi sul ruolo di prima punta: spetterà al veterano Burak Yilmaz, anche lui reduce dalla vittoria della Ligue 1 con il Lille.

GLI 11 DI MANCINI. Per Roberto Mancini, le scelte nelle probabili formazioni di Turchia Italia ricalcano quelle dell’ultima amichevole giocata: ovviamente un 4-3-3 con tre ballottaggi aperti ma non troppo.

Allenatore: Senol Gunes. ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; D. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federazione turca in visita da Gravina in Figc. Scambio di maglie tra delegazioni federali prima di Italia-Turchia di domani sera. Il vicepresidente della Federcalcio turca ha fatto visita stamane al numero uno del calcio italiano Gabriele Gravina presso la sede della Figc. (Sky Sport)

Speriamo di giocare bene e divertire, rimanendo tranquilli La prima gara è sempre la più difficile, ma noi dobbiamo essere liberi mentalmente e divertirci". (Sport Mediaset)

Noi vogliamo giocare bene e divertire per andare avanti, questo è il nostro obiettivo . Ne avremo 16 mila, l’Olimpico pieno ci avrebbe dato una spinta in più, ma anche 16 mila è un primo passo e ci fa molto piacere (Tuttosport)

Italia, la conferenza di Mancini e Chiellini in diretta - Sportmediaset

Sulle gerarchie della formazione "Non è ancora deciso nulla, ci possono essere situazioni indirizzate ma tutti i giocatori sono molto concentrati Sulla spensieratezza "Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è l'ora di tornare a dare soddisfazioni. (Tutto Napoli)

Per l’esordio degli azzurri nella rassegna continentale il commissario tecnico Roberto Mancini si affiderà ai suoi fedelissimi tra i quali il nerazzurro Nicolò Barella. Il commissario tecnico Roberto Mancini, alle prese con le defezioni dovute agli infortuni a centrocampo come quella di Stefano Sensi e quella ormai quasi scontata, ma non ancora definitiva, di Lorenzo Pellegrini, si affiderà comunque ai suoi fedelissimi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr