Europa League oggi, orari partite 25 novembre: orari, tv, programma, streaming TV8, Sky e DAZN

OA Sport SPORT

Dopo la due giorni dedicata alla Champions League, oggi – 25 novembre 2021 – è tempo di Europa League: la seconda competizione calcistica continentale per club, torna infatti in scena con la quinta giornata della fase a gironi.

Europa League oggi, orari partite 25 novembre: orari, tv, programma, streaming TV8, Sky e DAZN. 18.45 Zona Gol Europa League – DAZN. 18.45 Diretta Gol Europa League – SKY SPORT (canale 251 satellite). (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Italiane in campo, ma non solo: ecco il calendario completo della quinta giornata della fase a gironi di Europa League Ecco il programma completo della quinta giornata della fase a gironi di Europa League. (Sky Sport)

Ecco il calendario completo della quinta giornata di Conference League. Non solo l'Europa League nel giovedì di coppe europee, protagonista anche la Conference League. Giovedì alle ore 21, la Roma ospita all'Olimpico lo Zorya Lugansk con l'obiettivo di blindare il secondo posto nel girone e provare a scavalcare in testa il Bodo Glimt. (Sky Sport)

Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. (Digital-Sat News)

Probabili formazioni e orari tv. . Spartak Mosca-Napoli (giovedì ore 16.30, Sky e Dazn). . SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Quincy Promes; Sobolev. (Quotidiano.net)

Una vittoria degli avversari potrebbe essere possibile quasi triplicando la puntata (4.33), più probabile il pareggio (3.50) Tabellone che pende verso l’Italia anche nel caso di Lokomotiv Mosca – Lazio, con il successo delle Aquile quotato a 1.83. (AGIMEG)

I giallorossi vincono 4-0 con lo Zorya e blindano il secondo posto in Conference League grazie ad un super Zaniolo, gol e assist, e ad Abraham che firma una doppietta, ha aperto le marcature Carlos Perez. (Informazione Oggi)