Cagliari, la scelta di Semplici ha fatto infuriare i tifosi: i dettagli

Cagliari, la scelta di Semplici ha fatto infuriare i tifosi: i dettagli
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

I tifosi del Cagliari si sono accaniti contro la decisione di schierare Cerri dal primo minuto e concedere solo otto minuti a Leonardo Pavoletti.

La polemica si è ulteriormente accesa dopo la negativa prova dell’attaccante classe ‘96 ex Juventus

Violenta protesta social. La tifoseria del Cagliari, complice una situazione particolarmente negativa per la società rossoblù, non ha preso di buon grado la scelta di mister Semplici aprendo una feroce polemica sui social. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La speranza è che Semplici dentro l’uovo di Pasqua trovi come sorpresaper svoltare e conquistare quella che ormai sembra essere una salvezza quasi impossibile Solitamente Pasqua è il periodo di resurrezione ma certamente questa cosa non vale per il Cagliari di Leonardo Semplici. (Calciomercato.com)

«Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti. Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. Il Cagliari occupa la terzultima posizione nella classifica dei goal segnati con 31 centri, di cui 13 portano la firma di Joao Pedro. (Cagliari News 24)

Cagliari sempre di più verso la Serie B. Semplici: "Continuiamo a lottare così" - Sardiniapost.it

Il Cagliari ha valutato augurare buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblù tramite i propri profili social: il messaggio del club sardo – . Il Cagliari, nonostante la brutta sconfitta rimediata ieri contro il Verona, ha valutato augurare buona Pasqua a tutti i tifosi rossoblù tramite i propri profili social. (Cagliari News 24)

Leggi anche: Juve, altro che pugno duro: Dybala, McKennie e Arthur in gruppo. Cagliari, alta tensione nello spogliatoio e Nainggolan sbotta: “Salvarsi sarà difficile”. Lo sfogo di Nainggolan però testimionia un momento che il Cagliari deve archiviare immediatamente. (Calciopolis)

“Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi. Bisogna ancora migliorare, promuovere questo tipo di gioco e questa mentalità che ci hanno portato a creare tante occasioni da gol (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr