Cagliari, la scelta di Semplici ha fatto infuriare i tifosi: i dettagli

Cagliari News 24 SPORT

I tifosi del Cagliari si sono accaniti contro la decisione di schierare Cerri dal primo minuto e concedere solo otto minuti a Leonardo Pavoletti.

La polemica si è ulteriormente accesa dopo la negativa prova dell’attaccante classe ‘96 ex Juventus

Violenta protesta social. La tifoseria del Cagliari, complice una situazione particolarmente negativa per la società rossoblù, non ha preso di buon grado la scelta di mister Semplici aprendo una feroce polemica sui social. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. «Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti. (La Nuova Sardegna)

Solitamente Pasqua è il periodo di resurrezione ma certamente questa cosa non vale per il Cagliari di Leonardo Semplici. Come direbbe un vecchio saggio “testa alta e pedalare sulle fasce”. (Calciomercato.com)

“Domenica dopo domenica le partite diminuiscono, ma non vedo altra strada che continuare a lavorare come stiamo facendo. “Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi. (SardiniaPost)

Difetti. . Alla fine della giostra quello che conta è il punteggio finale, e dice 0-2 per gli altri, mentre la classifica racconta di un Cagliari fermo a 22 punti e per di più terzultimo. Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Così oggi "L'Arena" sulla partita vinta dalla squadra di Juric: "Arrivata per Veloso e compagni la quinta vittoria lontana dal Bentegodi. Con la vittoria ottenuta contro il Cagliari i gialloblù hanno chiuso il discorso salvezza. (TuttoHellasVerona)

Il Cagliari occupa la terzultima posizione nella classifica dei goal segnati con 31 centri, di cui 13 portano la firma di Joao Pedro. Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. (Cagliari News 24)