Europei U20: bronzo per Simonelli e Guglielmi

Europei U20: bronzo per Simonelli e Guglielmi
Rai Sport SPORT

Vanno in finale nei 400 ostacoli Angelica Ghergo, scesa a 58.67, e il triplista Federico Bruno che allunga a 15,35 (-0.5)

Altre due medaglie azzurre agli Europei under 20 di Tallinn, entrambe di bronzo.

Esulta anche il velocista Federico Guglielmi, terzo nei 200 metri in 20.98 (+0.7) e per la prima volta sotto i 21", con sei centesimi di progresso.

Nel decathlon, dopo cinque prove, tredicesimo Alessandro Sion con 3621 punti (e il personale nei 400 in 51.77). (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Atletica Europei Under 20, Melluzzo di bronzo: “Ce l’ho messa tutta, step per fare sempre meglio”. by Sofia Cioli. Atleti in partenza. Medaglia di bronzo per Matteo Melluzzo nei 100 metri agli Europei under 20 di Tallinn (Sportface.it)

Non era mai successo prima che due giovani atleti della Virtus Lucca raggiungessero contemporaneamente un risultato così importante e. L’atleta barghigiana, seguita dal tecnico federale Stefano Giardi e da poco in forza al Gs Carabinieri, tornerà in pedana per la finale domani alle 14.35, ora italiana, mentre Matteo Oliveri, allenato da Mario Botto, gareggerà alle 16,10. (LA NAZIONE)

Il secondo lancio, un 13.85, ha preceduto il 14.22 di chiusura con cui si sarebbe comunque assicurata l'ingresso fra le migliori dodici in Europa nella specialità. Niente male, considerando che buona parte delle sue avversarie ha uno o addirittura due anni di età in più (BisceglieViva)

Europei U20, Frattini sfiora i tre lanci finali.

Ottima la prestazione di Marco Guglielmi, che ha corso in 21.17 la sua batteria arrivando primo e staccando il pass per la semifinale con uno dei migliori tempi, il settimo assoluto, mentre quello di Cappelletti è l’ottavo tempo assoluto. (varesenews.it)

Si ferma a 2,15 l’avventura europea di Mattia Furlani, il reatino della Studentesca che da allievo ha partecipato a EuroU20. L’ostacolista capitolino dell’Esercito già ieri era diventato il secondo under 20 italiano di sempre. (Rieti Life)

L’agguerrito parco rivali, però, è riuscito ad alzare il proprio livello di rendimento costringendo Frattini a chiudere la propria gara dopo i primi tre tentativi. Giovanni Frattini non è riuscito a conquistare i tre lanci conclusivi per i primi otto posti, mentre Lucy Omovbe è ventottesima nel lancio del peso. (romagnasport.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr