Ethereum a rischio di un nuovo declino?

Cryptonomist ECONOMIA

Il successo della rete Ethereum. Infatti per quanto riguarda la rete Ethereum, dal punto di vista tecnico è davvero difficile individuare nel suo passato un vero e proprio periodo di declino negli ultimi anni.

La concorrenza che minaccia Ethereum. Per quanto riguarda la rete Ethereum invece il discorso è completamente diverso.

Per rispondere a questa domanda bisogna distinguere la rete Ethereum da Ether (ETH), ovvero la criptovaluta nativa. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le prime 1.000 balene della BSC ora detengono un totale di 46.618.831 dollari in DOGE, secondo le stime di WhaleStats. Cosa è successo. Secondo un aggiornamento del tracker di portafoglio WhaleStats, Dogecoin è stata la criptovaluta più scambiata fra le 1.000 maggiori balene presenti su Binance. (Benzinga Italia)

Pertanto, Cosmos è una buona altcoin da comprare in calo, in vista di un imminente rialzo. Bitcoin (BTC/USD) è sceso a circa $39.000, mentre Ethereum (ETH/USD) è sceso a $2.800. (Invezz)

1 ' di lettura. Nelle ultime 24 ore il prezzo di Ethereum (CRYPTO:ETH) ha avuto una flessione del 14,09% a 2.789,92 dollari, proseguendo il suo trend al ribasso osservato nell’ultima settimana del 15%, portandosi poi da 3.289,38 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

L’ultimo target ribassista, per il momento, si può fissare invece a 1400 dollari circa, dunque ai minimi dal mese di Febbraio 2021 Adesso, con il superamento del supporto, il valore successivo di 2000 dollari è già all’orizzonte. (Yahoo Finanza)

Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Ethereum nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). (Benzinga Italia)

È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche Previsioni sul prezzo. Per Ethereum il livello di prezzo di 2000 dollari rappresenta dunque il prossimo target ribassista di breve termine. (FX Empire Italy)