Ethereum a rischio di un nuovo declino?

Cryptonomist ECONOMIA

Il successo della rete Ethereum. Infatti per quanto riguarda la rete Ethereum, dal punto di vista tecnico è davvero difficile individuare nel suo passato un vero e proprio periodo di declino negli ultimi anni.

La concorrenza che minaccia Ethereum. Per quanto riguarda la rete Ethereum invece il discorso è completamente diverso.

Per rispondere a questa domanda bisogna distinguere la rete Ethereum da Ether (ETH), ovvero la criptovaluta nativa. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le prime 1.000 balene della BSC ora detengono un totale di 46.618.831 dollari in DOGE, secondo le stime di WhaleStats. Cosa è successo. Secondo un aggiornamento del tracker di portafoglio WhaleStats, Dogecoin è stata la criptovaluta più scambiata fra le 1.000 maggiori balene presenti su Binance. (Benzinga Italia)

Pertanto, Cosmos è una buona altcoin da comprare in calo, in vista di un imminente rialzo. Bitcoin (BTC/USD) è sceso a circa $39.000, mentre Ethereum (ETH/USD) è sceso a $2.800. (Invezz)

1 ' di lettura. Nelle ultime 24 ore il prezzo di Ethereum (CRYPTO:ETH) ha avuto una flessione del 14,09% a 2.789,92 dollari, proseguendo il suo trend al ribasso osservato nell’ultima settimana del 15%, portandosi poi da 3.289,38 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

L’ultimo target ribassista, per il momento, si può fissare invece a 1400 dollari circa, dunque ai minimi dal mese di Febbraio 2021 Adesso, con il superamento del supporto, il valore successivo di 2000 dollari è già all’orizzonte. (Yahoo Finanza)

Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Ethereum nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). (Benzinga Italia)

È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche Previsioni sul prezzo. Per Ethereum il livello di prezzo di 2000 dollari rappresenta dunque il prossimo target ribassista di breve termine. (FX Empire Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr