Nuove date per il "Max 90 Live": a Catania la tournée sui più grandi successi degli 883

Nuove date per il Max 90 Live: a Catania la tournée sui più grandi successi degli 883
CataniaNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Si aggiungono nuove date al Max90 Live, il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi di Max Pezzali attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto il cantautore ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 – gli anni del suo esordio con gli 883 – Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. (CataniaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

In piazza Libertini l'artista proporrà, col “Max 90 live” le canzoni più rappresentative degli 883, che hanno caratterizzato gli anni ’90, e che hanno anche segnato la storia della musica italiana. Uno spettacolo musicale incentrato sull'ultimo decennio del millennio, che lo ha visto protagonista a partire dal 1992, anno in cui è stato pubblicato il primo album «Hanno ucciso l’uomo ragno». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fiore all'occhiello del suo essere "cacio sui maccheroni", rimangono le esplosioni sul mercato di Jovanotti, Fiorello, Max Pezzali, quest'ultimo in perenne attesa che la contingenza sanitaria dia il la per i concerti nei grandi spazi. (La Sicilia)

Quando si parla della grande musica degli anni 90 è inevitabile a Max Pezzali che con gli 883 ha scritto al storia di un'intera generazione e oggi sta tornando con un tour in tutta Italia per scrivere una nuova pagina della storia dell'artista più amato degli anni 90, con un nuovo show inedito e inevitabili riferimenti a quanto scritto dall'autore pavese nel suo nuovo libro dal titolo Max90. (La Stampa)

A Fossano due serate con Max Pezzali

In attesa dell'evento del 2022 a San Siro, il cantante partirà con il tour estivo Max 90 Live, che avrà come protagoniste le sue canzoni anni '90. Buone notizie per i fan di Max Pezzali: in attesa dell'evento a San Siro, inizialmente previsto per il 2020 e, causa pandemia (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), spostato al 2022, il cantante ha deciso di attraversare l'Italia con un tour estivo dedicato esclusivamente agli anni '90. (Sky Tg24 )

ll musicista milanese sarà infatti a Torbole il 29 luglio, alle 21, nell'ambito del tour "Max 90 Live" in cui punterà sui grandi successi targati 883 degli anni '90. Max Pezzali torna con tutta la sua energia live in Trentino nel concerto che si terrà al Parco Colonia Pavese di Torbole sul Garda. (Trentino)

Inevitabile associare a questo periodo il nome di Max Pezzali che con gli 883 ha scritto la storia di un'intera generazione e oggi sta tornando in tutta Italia con un nuovo show inedito. Le sorprese dell'Anima Festival 2021 non sono ancora finite, restate collegati con noi sui nostri canali socal". (La Fedeltà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr