MMD, arrestata la seconda amante fiancheggiatrice

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vita di Matteo Messina Denaro sembra più simile a Beautiful che ai Soprano. Intrighi amorosi, cene, regali e viaggi hanno costellato la quasi trentennale latitanza del boss stragista. L’ultima donna arrestata, nell’inchiesta della Dda di Palermo sui fiancheggiatori di u Siccu, è l’insegnante 49enne Florinda Calcagno, accusata di favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza di … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
La donna, insegnante di matematica di mestiere, fra poco cinquantenne, ha detto di aver visto in televisione il boss per decenni latitante e di averlo riconosciuto come una persona con cui aveva avuto una relazione breve relazione nel 2022. (Vanity Fair Italia)
Dici che Acchina ti aiuta come può a fare cose per te. Ma cosa può fare per te?». (la Repubblica)
Avrebbe assicurato al boss Matteo Messina Denaro "sostegno logistico, aiuto e supporto morale e materiale, nel territorio di Campobello di Mazara, Mazara del Vallo, Tre Fontane e in altre località della provincia di Trapani”. (rtl.it)

Secondo gli inquirenti, avrebbe aiutato Matteo Messina Denaro negli ultimi anni della sua latitanza, durata tre decenni, dal 1993 fino alla sua cattura e successiva morte nel 2023. (Torino Cronaca)
Con il senno di poi fa un certo effetto leggere parole di Grigoli, re della grande distribuzione a cui è stato confiscato un patrimonio milionario. Il re dei supermercati (LiveSicilia)
Dove ha passato l’ultima estate da latitante Matteo Messina Denaro? Al mare, vicino casa. Ovvero, si trovava semplicemente nella zona balneare vicino a Castelvetrano, sua città natale. (Il Fatto Quotidiano)