Pallamano femminile Serie A: Oderzo-Salerno 24-24, campane sempre in vetta a +3

SuperNews INTERNO

Le realizzazioni di Ojesvold e Costa a cavallo dell’intervallo riavvicinano la Mechanik System Oderzo (10-13 al 32’).

Jomi Salerno: Ferrari, Di Giugno; Canessa, Casale, Dalla Costa 5, Gomez 5, Krnic 2, Landri, Lauretti Matos 1, Manojlovic 2, Napoletano 6, Romeo, Stettler 3.

Mechanic System Oderzo – Jomi Salerno 24-24 (9-13). Mechanic System Oderzo: Meneghin, Felet; Bardin, Brunetti, Colloredo 5, Costa 4, Di Pietro 4, Duran 3, Oyesvold 7, Paraschiv, Pizzuto, Poderi, Pugliara 1, Traini, Vitobello. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il quadro completo dei dati di oggi, lunedì 5 aprile, in Lombardia e il dettaglio provincia per provincia I ricoverati nei reparti ordinari sono invece oggi 6626, ieri erano 6.622: un aumento minimo: 4 pazienti in ventiquattro ore. (VareseNoi.it)

Come mai, quindi, la Lombardia non è stata presa in considerazione per un passaggio in zona arancione dal rosso attuale? Il monitoraggio dell'Istituto superiore della sanità decisivo per le sorti della Lombardia, quindi, sarà quello di venerdì 9 aprile. (Il Giorno)

Sono 1.358 i contagi da coronavirus in Lombardia oggi, 5 aprile, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. I dimessi e guariti sono 626.759 (Adnkronos)

Il numero delle vittime è invece di 81, ieri erano state 74. Per un bilancio di 858 persone attualmente ricoverate in area critica (Open)

La Lombardia continua a fare i conti con l'emergenza coronavirus, confermandosi tra le regioni italiane più colpite dall'epidemia. Iniziare la campagna massiva con i vaccini finalmente in arrivo, far abbassare i dati ospedalieri e lasciare la zona rossa, spero per sempre, così da poter parlare - garantendo la salute - di aperture, normalità e lavoro. (MilanoToday.it)

Per un totale di decessi che è arrivato a quota 31.211.La situazione negli ospedali vede ricoverate 6.626 persone con sintomi, ieri 6.622. Covid Lombardia, il bollettino di oggi 5 aprile: sono 1.358 i nuovi casi. (L'Occhio)