Al Milan piace il Blues: colpo ad effetto per la Champions

Al Milan piace il Blues: colpo ad effetto per la Champions
SerieANews SPORT

Sempre più Chelsea nella squadra di Pioli che punta diritto verso Londra per rendere la rosa ad altezza Champions.

Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare

Il francese rappresenta il vice-Ibrahimovic ideale e il Milan punta ad una via libera economico da parte dei Blues.

Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore marocchino è dotato di grande talento, e il suo eventuale arrivo a Milano garantirebbe spettacolo e duttilità nel reparto offensivo. Calciomercato Milan, lascia tutto e vola a Londra: giocherà in Premier. (Stop and Goal)

Piace e non solo al Milan, bisogna vedere se il Chelsea lo cede in prestito o meno. Oltre al gradimento della società non si è andati (Milan News)

Giroud non è l'unica soluzione che il Milan valuta per l'attacco, ma è stato individuato come un profilo adeguato per completare il reparto con Ibrahimovic e per questo proseguono i contatti. (Calciomercato.com)

Milan, per l'attacco un'altra idea Blue: Ziyech, ma solo in prestito. Pioli ne sarebbe entusiasta

Questo lo scenario. Renato Panno. Il mercato del Milan entra nel vivo. Hakim Ziyech è un profilo che piace molto, ma i costi dell'operazione sono altissimi. (Pianeta Milan)

Sulla CMIT TV abbiamo fatto il punto sul futuro di Zieych: l’esterno offensivo del Chelsea è un sogno di mercato del Milan. L’uomo del giorno nel mercato italiano è Hakim Ziyech: il marocchino non ha trovato lo spazio che desiderava nella sua prima stagione al Chelsea ed il feeling con Tuchel non è sbocciato. (CalcioMercato.it)

Una cifra fuori portata per il Milan, ma Hakim in questi mesi ha rotto con Tuchel ed è ufficialmente sul mercato: l'operazione si può fare solo in prestito tuttavia, un bell'ostacolo, ma che ha già incontrato il favore di Pioli, rivela la Gazzetta dello Sport Milan, per l'attacco un'altra idea Blue: Ziyech, ma solo in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr