"Cuffaro sbaglia sugli inceneritori La politica? Non me ne occupo più"

Live Sicilia INTERNO

Come le ho già detto in passato, politica mai più, non me ne occupo".

Principia così l'ex presidente della Regione, quando gli si chiede un commento su quanto dichiarato da Totò Cuffaro sentito dalla commissione Antimafia dell'Ars nell'ambito dell'indagine sui rifiuti in Sicilia.

L'ho già fatto sul cosiddetto sistema Montante e le assicuro che tornare nel Palazzo non mi è proprio piaciuto.

Conosce bene la storia l'ex pm Marino che fu il primo assessore ai rifiuti di Crocetta". (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le prime indagini i due killer a bordo di una moto hanno affiancato l’imprenditore edile e hanno fatto fuoco. Indagini dei carabinieri del reparto operativo. Giuseppe Benigno, 45 anni, scampato miracolosamente all’agguato ieri sera a Belmonte Mezzagno ha cercato di investire con la sua Bmw i due killer. (BlogSicilia.it)

Nell'era Musumeci, l’Ars ha approvato una proroga al termine per il passaggio dei lavoratori e della funzione di Riscossione nell’Ader, l’Agenzia delle Entrate e della Riscossione. L’Esa sta per ricevere un maxi bonifico di 20 milioni di euro mentre di liquidazione dell’ente non si è più parlato. (Live Sicilia)

Avvolto nel mistero è anche l’omicidio di Vincenzo Greco, avvenuto anch’esso a Belmonte Mezzagno. La mafia a Belmonte Mezzagno torna a fare paura. (Diretta Sicilia )

Il provvedimento è stato emesso dalla sezione Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo sulla base delle indagini patrimoniali condotte dalla Divisione Anticrimine della questura. Nel dettaglio, sono stati confiscati sulla base delle indagini patrimoniali condotte dalla Divisione Anticrimine della questura. (Live Sicilia)

Ieri è stato accompagnato dai familiari all'ospedale Civico per essere soccorso dopo l'agguato. Due uomini in sella a una moto lo avrebbero affiancato e avrebbero poi esploso i colpi, due dei quali lo hanno centrato senza però ucciderlo. (Giornale di Sicilia)

Trecento milioni di euro destinati alla città di Palermo prendano il volo (qui tutti i progetti iniziali). Fino a ieri era un allarme, adesso sembra essere diventato molto di più di un semplice rischio. (BlogSicilia.it)