Scontro auto-scooter nel Catanese: muore 20enne

Scontro auto-scooter nel Catanese: muore 20enne
Gazzettinonline INTERNO

Grave incidente questa mattina, poco dopo le 10,30, in via Aldo Moro a Santa Maria di Licodia.

Nel violento impatto il giovane è stato disarcionato ed ha impattato violentemente a terra.

Purtroppo, però, è ripartito vuoto perché per il giovane non c’è stato nulla da fare.

A scontrarsi, per cause da accertare, una vettura, una Fiat Punto, ed uno scooter condotto da un 20enne.

Intervenuti pure i carabinieri e gli agenti della polizia locale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro

(Gazzettinonline)

Su altri media

Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. Pubblicità. Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri nella parte iniziale del quartiere Fondachello. (Licatanet)

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)

TRAGICO INCIDENTE A SANTA MARIA DI LICODIA, MORTO 20ENNE

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite (95047)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr