Uomo ucciso e gettato nel fiume: svolta nelle indagini

Yeslife INTERNO

Il corpo presentava delle ferite d’arma da taglio ed è stato rinvenuto vicino ad una carriola da muratore.

Secondo una prima ricostruzione, il corpo sarebbe stato rinvenuto in pigiama e con ferite da arma da taglio al viso e alla testa.

A Popoli, in provincia di Pescara, un uomo è stato trovato morto nei pressi di un fiume.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, riporta la redazione di AdnKronos, la vittima sarebbe stata assassinata al culmine di una lite, poi il cadavere trasportato con la carriola sino al fiume, dove sarebbe stato gettato

Popoli, cadavere di un uomo rinvenuto sulle sponde di un fiume: arrestato un 29enne. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Ad avvistare il corpo, con una vistosa ferita alla testa, è stato un residente che passeggiava con il cane. Si tratta di omicidio. (La Notizia.net)

Un uomo di 54 anni sarebbe stato ucciso dal vicino di casa. Omicidio in provincia di Pescara, la ricostruzione. La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. (News Mondo)

Ucciso e gettato nel fiume: disposta autopsia ma inchiesta definita. Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo. (Onda Tv)

Sono state quindi individuate tracce ematiche che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del malcapitato distante solo un centinaio di metri. Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. (RomaToday)

Il giovane è stato arrestato l’ultima volta due giorni fa per tentata rapina ed estorsione ai danni di una farmacia del luogo. All’interno dell’abitazione della vittima c’erano i segni evidenti di un’aggressione nonché tracce di sangue da trascinamento oltre ad un coltello, presumibilmente utilizzato per la commissione del delitto. (Pescara Web Tv)

I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell'omicida sarebbero presenti numerosi graffi. E' stato arrestato dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno (Leggi). (Vasto Web)