Quando José Mourinho era il nemico della Roma: “Finiranno con zero tituli”

Sport Fanpage INTERNO

Un monologo passato alla storia, con il riferimento agli "zero tituli", diventato indimenticabile: "Non mi piace prostituzione intellettuale, mi piace onestà intellettuale.

Le polemiche tra Mourinho, l'Inter e la Roma. Quando però si pensa a Mourinho e alla Roma, il pensiero non può che andare al 3 marzo 2009 e ad una conferenza stampa passata alla storia.

Ora però il passato è passato e Mou pensa solo alla sua nuova Roma

La celebre conferenza stampa degli zero tituli. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Il sito Transfermarkt ironizza sul modulo che adotterà il tecnico portoghese, che negli ultimi anni non si è messo il luce per il gioco offensivo e spettacolare. Di seguito il grafico (Tutto Napoli)

José Mourinho è il nuovo allenatore dell Roma e la notizia ha avuto molto risalto, come prevedibile, anche sui media inglesi. (Corriere della Sera)

Io posso essere solidale con la società della Roma: si stanno prendendo una bella gatta da pelare" Fare calcio a Roma è complesso: non è un caso che l'ultimo scudetto si è stato vinto con un uomo di grande personalità come Fabio Capello. (Fantacalcio ®)

Subito piacione: «Daje!». Si adeguano gli slogan, ai Fori imperiali c'è posto e da stamane una corona d'alloro dei cesari è riservata a José Mourinho. (La Verità)

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. «Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma», hanno annunciato sul portale ufficiale della Roma i Friedkin, padre e figlio. (Quotidiano del Sud)

L'attore era sul set quando ha ricevuto la notizia: "All'inizio non ci credevo. Da quel momento sul set non si è parlato d’altro" (La Gazzetta dello Sport)