Berrettini, Sinner e tutti gli altri: gli impegni degli italiani agli IBI 20

Tennis Fever SPORT

Si regala così il grande secondo turno contro il n. 1 del mondo Novak Djokovic.

L’italiano dovrebbe essere il favorito dell’incontro e in un ipotetico terzo turno andrebbe a sfidare il vincente tra Cilic e Goffin.

La presumibile scarsa condizione fisica di Stan potrebbe far sognare il giovane italiano che, qualora riuscisse nell’impresa, sfiderà al secondo turno Nishikori.

Le partite di domani. Domani inizierà il secondo turno degli Internazionali ed avremo diversi italiani in campo. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il romano è pronto a esordire nel torneo di casa contro l’argentino: una contesa agevole sulla carta per il numero quattro del seeding. La sfida odierna, nella giornata di mercoledì 16 settembre, è in programma non prima delle ore 11:00 sul Centrale. (Sportface.it)

Il 27enne siciliano di Avola, n.87 ATP (best ranking), in gara con una wild card, è stato superato dal numero uno del mondo Novak Djokovic, già quattro volte trionfatore al Foro con il risultato di 63 62. (LiveTennis.it)

Il match Berrettini-Coria, valevole per il secondo turno dell'Atp di Roma, verrà trasmesso in diretta tv su Sky (al canale 201 o 205). Un altro modo per vedere Berrettini-Coria è quello di seguirla in streaming gratis su -Bet365, uno dei siti di scommesse italiani con licenza Aams. (Il Pallone Gonfiato)