Focolaio Spezia: sei calciatori e un membro dello staff positivi

Focolaio Spezia: sei calciatori e un membro dello staff positivi
Città della Spezia SPORT

Le ultime sessioni, dopo la notizia della positività di un calciatore arrivata tre giorni fa, si erano svolte fra circuiti e corsa.

L’ultimo giro di tamponi conferma la positività di ben sei calciatori più un membro dello staff.

Interrotta tutta l’attività sportiva fino a nuovo ordine a partire da questo pomeriggio quando lo Spezia sarebbe dovuto scendere in campo alle 17 per replicare l’allenamento mattutino. (Città della Spezia)

Su altri giornali

L’attività sportiva è al momento sospesa. Questo il comunicato ufficiale: “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff. (Inter-News)

Sono ora otto i casi accertati nel ritiro della squadra ligure. Momento difficile per lo Spezia. In totale dunque sono otto le persone colpite dal Covid, sicuramente non un inizio semplice per Thiago Motta. (Sport Mediaset)

La società ligure ha appena comunicato la notizia di altri due giocatori positivi che si uniscono agli 8 dei giorni scorsi. Pochi minuti fa lo Spezia ha emesso un comunicato ufficiale in cui si conferma la notizia di altri due giocatori risultati positivi. (Inter-News)

Spezia, altri sette positivi al Covid: squadra in isolamento - Sportmediaset

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Sui profili ufficiali del club, il comunicato: "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (La Lazio Siamo Noi)

Il calcio in tv è fiction, non è tifo”. Che è anche il capocannoniere della scorsa stagione (Città della Spezia)

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario» Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr