Temptation Island: Jessica Antonini e Davide Lorusso nel programma?

Temptation Island: Jessica Antonini e Davide Lorusso nel programma?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Quale miglior programma di Temptation Island per mettere alla prova l’amore?

Direttamente da Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso, coppia che ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine nel programma di Queen Mary, sono tra i papali concorrenti del reality delle tentazioni.

A parlare, dicendo la verità, è direttamente Jessica.

Nonostante tutto, i motori sembrano già scaldati e, tra le numerose coppie delle quali si vocifera, anche Jessica Antonini e Davide Lorusso, coppia che abbiamo conosciuto e visto nascere a Uomini e Donne. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ho deciso di puntare Gemma, regalando al programma grande audience e un po’ di visibilità anche per me. L’esperienza di “Uomini e Donne” è nata da un’idea di Zerbi, autore del programma, di volermi in studio. (La Riviera)

Ma la cosa non ha fatto piacere ad Elisabetta, che era scesa nel parterre per lui e ad un tratto è esplosa. (ultimaparola.com)

La Dama ha così commentato la vicenda: “Quanta ipocrisia in questa ragazza. (ultimaparola.com)

Gero Natale pose da divo: lo scatto su Instagram in bianco e nero dopo il trono over fa impazzire le fan

Tu non sai cosa significhi stare con il c**o per terra La reazione dell’ex tentatore di Temptation Island. Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola? (SoloDonna)

Prosegue la love story fra Sabina Ricci e Claudio Cervoni, nata sotti i riflettori di “Uomini e donne”. Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. (leggo.it)

Sguardo profondo, passato non rivelato che incuriosisce, barba incolta e passione per il mare hanno reso Gero in breve tempo un personaggio di Uomini e Donne. Ex cavaliere di Uomini e Donne Gero Natale ha deciso d’abbandonare il dating show di Maria de Filippi perchè ancora legato sentimentalmente alla sua ex fidanzata. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr