Volley, Conegliano vince la Champions League! Pantere Campionesse d'Europa, Egonu la più forte del mondo: 40 punti!

Volley, Conegliano vince la Champions League! Pantere Campionesse d'Europa, Egonu la più forte del mondo: 40 punti!
OA Sport SPORT

Difese incredibili di Conegliano e Gunes mette fuori il primo tempo (10-8), ma Haak e Gabi spremono le ultime energie (10-10)

Inizia un botta e risposta tra Egonu e Haak, poi Gabi sbaglia e Adams pesca il mani-out del 19-17.

Egonu ne schianta a terra un’altra delle sue e Conegliano è avanti di due punti al cambio campo.

Egonu conferma il vantaggio (23-20), ma poi Adams sbaglia un bagher e Haak accorcia con un ace. (OA Sport)

Su altre fonti

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO CONEGLIANO VINCENDO LA CHAMPIONS LEAGUE? Conegliano ha conquistato la Champions League 2021 di volley femminile. (OA Sport)

Salgono così a 13 i trofei conquistati dalle Pantere, diventate una delle squadre più vincenti di sempre della pallavolo femminile contemporanea. Un commento a cui si sono aggiunte anche le parole del sindaco di Treviso, Mario Conte: «Queste ragazze sono entrate nella Storia!» (TrevisoToday)

Purtroppo per lui, la Egonu con lui si diverte a tirare mazzate tremende. È come se avesse vinto, da sola, un set e mezzo. (Corriere della Sera)

Conegliano Campione d'Europa di volley: battuto il Vakifbank 3-2 al tie break

L’Imoco Conegliano conquista la Champions League femminile di volley. La formazione veneta è campione d’Europa per la prima volta nella sua storia e conquista il Triplete con Coppa Italia e scudetto, al termine di una stagione da autentica dominatrice in cui ha conquistato anche la Supercoppa. (Il Fatto Quotidiano)

A Verona, le ragazze di coach Daniele Santarelli hanno battuto 3-2 il Vakifbank Istanbul con il 15-12 decisivo nel tie-break. A decidere il match Paola Egonu, autrice di ben 40 punti. (San Marino Rtv)

La Egonu protagonista con 41 punti, tra i quali l’ultimo punto decisivo del 15-12 del tie-break con un muro out su Zehra Gunes. 22-25, 25-22, 23-25, 25-23 e 15-12 i parziali dei set per le Pantere di Santarelli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr