Doctor Who: il trailer della stagione 12 che arriva a gennaio

Doctor Who numero 12, che sarà diffuso nel Regno Unito a partire da Capodanno, è firmato dallo showrunner Chris Chibnall, noto soprattutto per essere il creatore dell’acclamata serie crime Broadchurch, nonostante alcune voci negli scorsi mesi lo avessero voluto fuori dalla produzione.

Nel cast anche la new entry Stephen Fry. Una grossa crisi, una grossa e serissima crisi è quella che viene annunciata nel nuovo trailer della dodicesima stagione di Doctor Who. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La celebre serie TV prodotta dall'emittente televisiva BBC, durante i preparativi per il Doctor Who Day, sono saltati fuori i nomi dei prossimi sceneggiatori che si occuperanno di scrivere la prossima stagione. (Mad for Series)

La BBC lo aveva anticipato poco tempo fa, che il 23 novembre sarebbe arrivata una qualche rivelazione su Doctor Who: ora sappiamo che si trattava dell'ormai consueto trailer del trailer ufficiale, il quale ha debuttato appunto sabato 23 novembre, festeggiando il cinquantaseiesimo anniversario della messa in onda del primo episodio in assoluto, ovvero il 23 novembre del 1963. (Fantascienza.com)

"Quale modo migliore di entrare in un nuovo decennio se non con il nostro Signore del Tempo preferito? In aggiunta al tredicesimo Dottore rivedremo Ryan, Yasmin e Graham, i suoi tre Compagni interpretati da Tosin Cole, Mandip Gill e Bradley Walsh. (ComingSoon.it)

Il palinsesto Rai non è stato ancora diffuso, mentre si sa già che gli episodi arriveranno nel Regno Unito già a Capodanno. Infine vediamo anche la comparsa di Stephen Fry, il famoso attore britannico che è stato recentemente coinvolto nei nuovi episodi per interpretare un misterioso personaggio forse antagonista. (Tom's Hardware Italia)