Harry, il principe scrive ai vecchi amici: il duca del Sussex pronto a rientrare a Londra?

Harry, il principe scrive ai vecchi amici: il duca del Sussex pronto a rientrare a Londra?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo le indiscrezioni del 'Mail on Sunday' il secondogenito di Re Carlo avrebbe ripreso i contatti londinesi per sondare un possibile riavvicinamento alla famiglia reale Il principe Harry starebbe cercando di riallacciare i rapporti con vecchi amici a Londra, rapporti che erano stati interrotti dopo il suo trasferimento negli Usa. Secondo quanto scrive il Mail on Sunday il duca del Sussex avrebbe iniziato a scrivere messaggi concilianti non solo a una ristretta cerchia di ex confidenti che non sentiva ormai da anni, ma avrebbe contattato anche un ex assistente con cui lavorava quando era ancora al servizio della casa reale. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Harry e William, da fratelli sono diventati due perfetti sconosciuti, eppure, nonostante tutto, il re Carlo non vuole gettare la spugna. Ma, questa volta, non è Meghan Markle che cerca di tenere il marito al “guinzaglio”, a remare contro l’idea di re Carlo è proprio William. (il Giornale)

Secondo i media inglesi, il principe Harry è intenzionato a lasciare gli Stati Uniti d'America per fare ritorno a Londra, per riallacciare i rapporti con la famiglia reale e riprendersi il suo posto nella Corona. (ilmessaggero.it)

Harry lavora alla riappacificazione. “Pronto a passare più tempo a Londra”

Ma mentre i bambini si scatenano nei campi, giocando in riva al fiume e nei boschi, nelle sale del maniero gli adulti discutono in maniera animata. Persino con qualche porta sbattuta in preda all’ira. (Io Donna)

Lo afferma il Mail on Sunday in prima pagina, sostenendo che il re sarebbe d’accordo a una tregua, se non … (la Repubblica)