Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 10/06/2021

Teleborsa ECONOMIA

Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 25.780.

Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 25.530.

Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 25.415, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

La borsa di Tokyo ha terminato la seduta con variazioni frazionali. Autogrill emetterà massime 130.633.542 nuove azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti nel rapporto di 13 azioni ogni 25 azioni, al prezzo di sottoscrizione di 4,59 euro per azione (SoldiOnline.it)

Piazza Affari continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,16% sul FTSE MIB, mentre, al contrario, lieve aumento per il FTSE Italia All-Share, che si porta a 28.153 punti. (ilmessaggero.it)

l’orientamento decisamente accomodante e alzato la view sulla crescita di Eurolandia, ora vista nell’anno corrente al 4,6%, contro il 4% stimato a marzo. Sul completo spicca il -5,06% di Sanlorenzo dopo che la holding della famiglia Perotti ha collocato il 3% del capitale. (Yahoo Finanza)