'Tale e Quale Show', si riparte. Carlo Conti: "È un'edizione particolare ma non chiamatelo talent"

Conti, cercando di sdrammatizzare, ribatte: "La cosa che mancherà di più è la standing ovation, ma ci penserà Loretta a rimediare!

"Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà.

"Tra pochi giorni farò 70 anni, 60 anni di carriera e 10 edizioni di Tale e Quale Show", ha detto.

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. (la Repubblica)

Su altre fonti

E comunque l’obiettivo dichiarato è “la possibilità di reintrodurre il pubblico quanto prima, in quantità compatibile con le norme che dobbiamo seguire. E pur non essendoci, è indubbio che sia il pubblico il convitato di pietra di questa prima importante presentazione. (Tiscali.it)

Tale e quale show 2020, Carlo Conti anticipa: “Sostituiremo gli applausi veri con quelli finti”. Nonostante le tante difficoltà incontrate per strutturare al meglio Tale e quale show 2020, tutto è pronto. (Lanostratv)

Da venerdì 18 settembre si ricomincia a cantare: torna in tv il programma più camaleontico di sempre, Tale e Quale show, condotto in diretta da Carlo Conti su Rai1. “Tra pochi giorni farò 70 anni, 60 anni di carriera (ha iniziato a recitare bambina) e 10 edizioni di Tale e Quale Show”, dice Loretta Goggi. (TvZap)

Venerdì 18 settembre si riparte e alla guida ci sarà ancora una volta Carlo Conti. Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show (la decima), la prima in tempo di coronavirus. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ecco i 10 protagonisti e tutte le novità. Anche qui abbiamo fatto di necessità virtù, e non è facile: Tale e Quale Show non è un talent né un reality, ma un varietà. (Il Messaggero)

Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. (Leggo.it)