Euro2020, Turchia-Italia: le probabili formazioni e dove vederla

Euro2020, Turchia-Italia: le probabili formazioni e dove vederla
RomaNews SPORT

La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Turchia-Italia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Turchia-Italia, le probabili formazioni. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz

L’unica punta sarà Burak Yilmaz, alle sue spalle Karaman, Yazici, Tufan e il milanista Calhanoglu. (RomaNews)

Su altri giornali

Inizia il countdown, meno due da Italia-Turchia, partita inaugurale del girone A nonché dell’Europeo itinerante. A questi Europei le aspettative sono alte e in molti indicano il team di Senol Gunes il possibile underdog dell’Europeo (GonfiaLaRete)

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell’Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (la voce d'italia)

Ieri, intanto, a Roma, Quartiere Prati, la sindaca Virginia Raggi, insieme al presidente della FIGC Gabriele Gravina e ai Ministri Giorgetti e Garavaglia, ha aperto le porte “Casa Azzurri“ Le certezze di Mancini. (CIP)

Turchia-Italia, Güneş: “Proveremo a giocare col nostro stile, gli azzurri sono davvero forti”

Turchia-Italia, Güneş: “Proveremo a giocare col nostro stile, gli azzurri sono davvero forti”. Di seguito le dichiarazioni di Güneş in vista di Turchia-Italia: Il c.t ha parlato di Turchia-Italia e del tecnico azzurro Roberto Mancini. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse) – “E’ giunto il momento di far tornare divertire le persone anche se solo per novanta minuti sarà un bel momento per tutti. (LaPresse)

La prima partita di UEFA EURO 2020 sarà nel Gruppo A: venerdì 11 giugno la Turchia affronterà l’Italia a Roma dalle 21:00. Trasmesso in TV e in streaming. Qui puoi trovare tutte le trasmissioni regionali dei collaboratori di UEFA EURO 2020. (Toscana Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr