Lol chi ride è fuori, perché è un successo?

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Al centro ci sono i continui tentativi di far ridere l’un l’altro, seguiti da situazioni ancor più surreali che spesso però portano a far ridere proprio gli autori delle gag.

Si è parlato molto di Lol chi ride è fuori, show trasmesso da Prime la piattaforma di streaming di Amazon.

Diciamocelo, chi si sarebbe mai aspettato di assistere a un programma come Lol chi ride è fuori?

Lol chi ride è fuori, perché funziona?

E chi ne esce vincitore da Lol chi ride e fuori?

(Altranotizia)

La notizia riportata su altre testate

Va da sé che quanto segue rappresenta uno spoiler per chiunque non abbia visto ancora gli episodi finali e non abbia nessuna intenzione di rovinarsi la visione. (LaScimmiaPensa.com)

Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL - Chi ride è fuori? Dove vedere LOL - Chi ride è fuori streaming gratis Amazon Prime Video? (Il Pallone Gonfiato)

Scopriamo quanti altri episodi sono previsti, la data e l’orario di uscita sulla piattaforma di Amazon Prime Video! Il programma di Fedez, LOL, è composto da sei episodi: i primi quattro disponibili su Amazon Prime Video, dal primo di aprile. (DonnaPOP)

Ecco i video dei momenti più divertenti nella prima edizione di LOL - Chi ride è fuori. “Sono Lillo”. Protagonista quasi indiscusso di questa prima stagione, Lillo è stato una fonte continua di momenti a dir poco esilaranti. (LaScimmiaPensa.com)

Le ultime due puntate sono disponibili da oggi: ecco chi sono i volti di questa prima edizione Un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di battute, tra stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. (Style)

1 Chi la vinto Lol: Chi ride è fuori. Il 1 aprile 2021 su Amazon Prime Video ha esordito la trasmissione Lol: Chi ride è fuori, condotta da Fedez e Mara Maionchi. Dunque Ciro Priello ha vinto la prima edizione di Lol: Chi ride è fuori (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr