Joao Pedro e il Cagliari, avanti insieme? Ore decisive, anche per il Toro

Torino Granata SPORT

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco.

Sul. Giampaolo al Sassuolo sembrava cosa fatta, invece il tergiversare del tecnico di Bellinzona, ha fatto cautelare il club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

(Torino Granata)

Su altri media

Ci rincontreremo, sicuramente sì” ha dichiarato Piccioli ai microfoni di Calciomercato.com Come scrive L’Unione Sarda, ieri in un noto hotel di Milano c’è stato un primo importante incontro tra l’agente del brasiliano di Ipatinga, Marco Piccioli, e il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. (Calcio Casteddu)

Il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca si è incontrato con l’agente del giocatore all’Hotel ME di Milano per discutere proprio del suo rinnovo e ormai ci sarebbe un'intesa di massima. L'attaccante brasiliano potrebbe firmare un biennale che lo legherebbe al clu7b sardo fino al 2023. (Torino Granata)

Ci rincontreremo, sicuramente sì» Marco Piccioli, agente di Joao Pedro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’incontro di oggi con i vertici del Cagliari. Marco Piccioli, agente di Joao Pedro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato. (Calcio News 24)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

C’è l’intenzione di sottoscrivere un prolungamento fino al 2025 con adeguamento dell’ingaggio. Probabile quindi che il 29enne possa finire la propria carriera in Sardegna, terra a cui è profondamente legato (Cagliari News 24)

Uomo squadra. Assunti i gradi da capitano, l'attaccante è pronto alla sua ottava sinfonia isolana, forte delle ultime due stagioni da applausi. A ridosso dei migliori marcatori del torneo, se avesse avuto maggiore supporto dal resto della squadra, magari la compagine isolana sarebbe arrivata in posizioni ben più importanti. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr