Inter, Inzaghi pensa già al Manchester City: con il Monza sarà maxi turnover...

Inter, Inzaghi pensa già al Manchester City: con il Monza sarà maxi turnover...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

L'Inter in vista della prossima partita di campionato contro il Monza, (in programma domenica 15 settembre alle ore 20:45, potrebbe scendere in campo con le riserve). Finora Simone Inzaghi ha fatto giocare i titolarissimi ma potrebbe decidere di farli rifiatare, considerando che pochi giorni... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)

REPORT NAZIONALI Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. (Passione Inter)

La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Il primo ha già alle spalle un’intera stagione di apprendistato, nella quale è stato in grado di mettersi in luce con un ruolino di marcia realizzativo da titolare, pur avendo avuto a disposizione solo scampoli di campo alle spalle dell’inamovibile trittico titolare Barella-Cahlanoglu-Mkhitaryan. (SportItalia.it)

L'Inter si allarga: Frattesi e Zielinski chiedono spazio. E Inzaghi cambia strategia

Simone Inzaghi è alla ricerca del suo secondo scudetto da allenatore dell’Inter. Nei sogni del tecnico piacentino vi è quello di entrare in una cerchia ristretta di top della storia nerazzurra. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare vittorie e prestazioni convincenti, e l’ultima dimostrazione di forza è arrivata con un rotondo 4-0 inflitto all’Atalanta. (Inter-News)

Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)