Poche prenotazioni per gli under 60, ci si può vaccinare il giorno stesso - TGR Friuli Venezia Giulia

Poche prenotazioni per gli under 60, ci si può vaccinare il giorno stesso - TGR Friuli Venezia Giulia
TGR – Rai SALUTE

Su una platea stimata di 77 cittadini, hanno fissato un appuntamento solo 5482 cittadini, il 7 e mezzo percento.

E con il suo beneplacito in settimana si pensa di aprire le vaccinazioni anche alla fascia 55-59 anni, anticipa Riccardi.

Si faranno valutazioni anche per chi ha tra i 60 e i 79 anni, a cui sarebbere destinati in via proritaria Astrazeneca e Jonhson e Johnson

L'unico modo per procedere a ritmo spedito, allora, è aprire a nuove categorie, in modo da concedere a chi vuole immunizzarsi di farlo subito. (TGR – Rai)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prossima consegna è prevista per mercoledi prossimo con 141.570 dosi di Pfizer. Di queste 2.128 a cura dei medici di Medicina generale (RuvoLive)

Facebook non sembra considerare il tema della crittografia come prioritario: Messenger e Instagram non l’avranno di default neanche entro il 2022Read More L'articolo (HelpMeTech)

L’ennesimo calo significativo e, del resto, i dati lasciavano presagire buone notizie da questo punto di vista. Di seguito le tabelle con i dati per ciascun comune (in neretto quelli fuori soglia) e in aggiunta il dato relativo alle settimane precedenti per verificare rapidamente la crescita o la decrescita:. (OglioPoNews)

Lamezia, seconda giornata dei 'Vax days' all'ospedale: ieri arrivate nuove dosi di vaccino

(LaPresse) – E’ in corso da questa mattina l’esecuzione di oltre 30 misure cautelari in carcere per i reati di estorsione con metodo mafioso, associazione a delinquere per traffico illecito di rifiuti e associazione a delinquere per spaccio di stupefacenti, scaturite dall’operazione ‘Rifiuti preziosi’ della polizia locale di Milano (LaPresse)

Le indagini, condotte dai Sostituti Procuratori Francesco De Tommasi e Sara Ombra, coordinati dalla Procuratore Aggiunto a capo della Direzione Distrettuale Antimafia Alessandra Dolci, sono state svolte dalla Polizia locale a partire da giugno 2020 e coinvolgono come centro nevralgico della gestione illecita di rifiuti il campo nomadi di via Bonfadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche oggi, collaborano con la struttura, i volontari della Protezione civile, Croce rossa ed Esercito, nonché la Pro loco di Falerna. Intanto, nella serata di ieri sono arrivate a Lamezia 10.600 dosi di Astrazeneca; 1.400 di Moderna e 900 di Janssen. (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr