Lucarelli sul capitano dell'Inter: "Icardi è un coatto. Non è colpa sua"

il Giornale SPORT

Se il caso Icardi sembra essersi chiuso con una multa e la ristampa della sua autobiografia, oggi a tornare sull'argomento è Selvaggia Lucarelli che, per difendere il giocatore argentino, si mette contro la curva e la società dell'Inter. Se non ... (il Giornale)

Su altre fonti

Un “problema” che ne ha causato più di qualcuno in casa Inter. Wanda Nara difende Icardi: “Autobiografica? Si è fatto tanto caso, ma è stato un problema di traduzione… a volte capita”. (Stop and Goal)

Appiano Gentile, 18 ottobre 2016 - Nessun vincitore, molti perdenti. (Il Giorno)

Dai campi di provincia nelle Marche alla scala del calcio: Rastelli si ... Un gol (e mezzo) a San Siro fino a pochi anni fa lo sognava solamente. (Calciomercato.com)

Foodora, i rider assediano la sede di Milano: "Nessuno ci ascolta, impiegati barricati dentro"

Dilaga la protesta dei fattorini dopo l'ultimatum della società che propone un aumento sulle consegne: da 2,70 euro a 3,60. (La Repubblica)

Conoscendolo molto meglio di noi, ci sembrava logico, quasi scontato che l'Inter gli costruisse attorno una sorta di cordone protettivo: gente che gestisce, o quanto meno controlla, il suo rapporto con i social; persone che lavorano assieme a lui per ... (Stadio24.com)

Sandro Mazzola, intervistato da Daniele Miceli di “Sport Mediaset”, ha parlato di Mauro Icardi sostenendo che la società abbia fatto bene a non togliergli la fascia, anche se ovviamente andrà ripreso per fargli capire l'importanza del ruolo che riveste ... (Inter-News)