Il video di 'Movimento lento', il nuovo singolo di Annalisa con la partecipazione di Federico Rossi

Il video di 'Movimento lento', il nuovo singolo di Annalisa con la partecipazione di Federico Rossi
IlMohicano_MilanoSound CULTURA E SPETTACOLO

Il videoclip, per la regia di Mauro Russo e la produzione di Borotalco.tv, vede come protagonisti Annalisa e Federico Rossi.

Così Federico Rossi, che ha recentemente esordito con il suo primo singolo da solista ‘Pesche’, parla della collaborazione con Annalisa: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi.

È online il videoclip di ‘Movimento Lento’, il nuovo singolo di Annalisa, con la partecipazione di Federico Rossi. (IlMohicano_MilanoSound)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla spiaggia ai fuochi d’artificio in riva al mare, dalle coreografie al relax sui tavolini all’aperto, gli ingredienti dell’estate ci sono tutti (Radio Italia)

Dopo il video la cantante si è mostrata con Federico Rossi nelle sue Instagram Stories per annunciare l’uscita del video di ‘Movimento lento’. Il suo outfit non è passato inosservato agli occhi dei suoi tantissimi fan, indossa una giacca che le lascia le gambe scoperte e non solo. (BlogLive.it)

Il videoclip, per la regia di Mauro Russo e la produzione di Borotalco.tv, vede come protagonisti Annalisa e Federico Rossi. “Movimento Lento” è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Jacopo Ettorre con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont). (Spettacoli News)

“Io lo sapevo…”, Annalisa e la FOTO di coppia che spiazza. Cosa succede?

Meteo permettendo, le ultime operazioni di asfaltatura del tratto di strada crollato si concluderanno entro questa settimana. Oltre alle frese del Centro Mezzi Meccanici della Città Metropolitana di Torino, sulla Provinciale 50 quest’anno hanno operato mezzi sgombraneve in dotazione alla Terna spa (Sportiamoci)

È fuori il video ufficiale di “Movimento lento”, il nuovo singolo di Annalisa in coppia con Federico Rossi, ormai ex del famoso duo Benji e Fede. Federico Rossi ha, invece, affermato: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi. (Spettacolo News)

“Io lo sapevo…”: i followers rimangono ammutoliti di fronte all’ultimo post di Annalisa. I followers, che seguono la Scarrone soprattutto tramite i social, sono rimasti spiazzati dall’ultimo post di Instagram: la foto di coppia che nessuno si aspettava. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr