Addio ampolla del Po: via la "Festa dei popoli padani" della Lega ...

VeneziaToday INTERNO

Quest'anno la tradizionale manifestazione settembrina del Carroccio sembra proprio che non ci sarà. Il neosegretario Roberto Maroni intende imprimere quindi un "nuovo corso" al partito Un'epopea che se ne va. Con i propri simboli, i propri riti e la ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre testate

La Festa dei popoli padani in Riva Sette Martiri non si farà più, dice Flavio Tosi. Si farà, ma non a Venezia, da qualche altra parte nel Veneto, rilancia Roberto Maroni. (L'Indipendenza)

Nuovi appuntamenti per i simpatizzanti del Carroccio. (Il Giorno)

Milano - La Lega Nord con il nuovo segretario Roberto Maroni ha cancellato rito di rottura dell'ampolla padana che era ormai una tradizione e ha già dato il prossimo appuntamento agli Stati Generali che si terranno 28 e 29 settembre a Torino. (OggiNotizie)

Il presidente: stop qui? Allora anche in Lombardia Dopo la decisione della Lega di annullare l'evento in laguna. Dopo la decisione della Lega di annullare l'evento in laguna. (Corriere della Sera)

Non tramuterà la Lega in un normale partito, però è ormai evidente che intende tagliare il folclore (almeno nei suoi aspetti meno tollerabili) e immettere più politica. (Italia Oggi)

Nell'agosto infuocato da "Lucifero", ... No, non si fa. (La Prealpina)