Il compleanno di Francesco Totti, il karaoke e la lettera della figlia Isabel: "Staremo sempre insieme, papino"

Il compleanno di Francesco Totti, il karaoke e la lettera della figlia Isabel: Staremo sempre insieme, papino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 8 Francesco Totti compie oggi, 27 settembre, 48 anni. Nella serata di ieri sono cominciati i festeggiamenti come si può vedere dai social di Noemi Bocchi che ha pubblicato le stories di una festa fatta in casa, con tanto di karaoke tra amici e la presenza dei figli che l'ex Capitano della Roma ha avuto da Ilary Blasi. C'è anche la piccola Isabel che legge una lettera per il papà: "Staremo sempre insieme, ti amo papino". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. Ma la vera sorpresa è stata sua figlia Isabel. (Corriere TV)

In alcuni video postati su Instagram dalla compagna Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato immortalato prima mentre leggeva bigliettini sparsi per casa alla ricerca del regalo della compagna, per poi cimentarsi in ‘Felicità’ di Al Bano e Romina insieme alla mamma e agli amici più stretti. (Quotidiano Sportivo)

Un altro messaggio speciale è arrivato dalla figlioletta, che ha portato l’ex giocatore a commuoversi durante la ripresa del video. Il club giallorosso sui social ha condiviso un video amarcord dello storico capitano per omaggiarlo e fagli gli auguri per le 48 candeline spente oggi. (RomaNews)

Bonus Natale, Federconsumatori: “Inaccettabile e ingiusto escludere le coppie di fatto”

Al party casalingo hanno partecipato amici, figli della coppia - Isabel ha letto una dolcissima lettera a Francesco che ovviamente l'ha fatto commuovere - e alcuni parenti. Oggi, 27 settembre, è il 48esimo compleanno di Francesco Totti (Today.it)

La serata è stata caratterizzata da momenti di allegria, tra cui un divertente karaoke sulle note di “Felicità” di Al Bano e Romina Power, ma anche da emozioni più intime. (Il Fatto Quotidiano)

Una delle principali associazioni a tutela dei consumatori chiede al Governo di ripensare al Bonus Natale per rendere la misura più inclusiva e strutturale (Impresa Italiana)