Infortunio Pellegrini: problema muscolare, salta l’Europeo?

Samp News 24 SPORT

Le ultime. Doccia gelata per l’Italia di Mancini a 24 ore dal via dell’Europeo.

Il centrocampista della Fiorentina si aggregherà alla squadra in attesa di capire le condizioni di Pellegrini

L’Italia ha tempo fino a 24 ore prima dell’esordio per provvedere alla sostituzione.

Lorenzo Pellegrini ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. (Samp News 24)

Su altre testate

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite". (Tutto Napoli)

Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui Hakan Calhanoglu è così presente davanti ai microfoni in rappresentanza della sua Nazionale a -1 dalla gara dell'Olimpico di Roma contro l'Italia. (Tutto Napoli)

Tutti vorrebbero vincere, noi compresi: vincere è una cosa, perdere un'altra, ma sono certo che ci sarà tanto da imparare durante questa manifestazione. Domani abbiamo la prima gara da giocare, qualunque sia il risultato, vittoria, pareggio o sconfitta, le cose da fare sono sempre le stesse. (Tutto Napoli)

Inoltre Italia-Turchia fu la partita d’esordio della fase finale di Uefa Euro 2000. Le semifinali raggiunte nell’edizione 2008 rappresentano il miglior risultato della Turchia in una fase finale degli Europei (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Italia-Turchia apre Euro 2020: primo ostacolo per Mancini la squadra in grado di fermare due volte i Campioni del Mondo della Francia. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz (Calcio News 24)

Le parole di Calhanoglu. Hakan Calhanoglu, fantasista del Milan e della nazionale turca, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con l'Italia . L'Italia ha ottimi difensori, ma più in generale parliamo di una squadra che non ha bisogno di presentazioni. (CalcioNapoli1926.it)