Tre minuti per decidere il gol buono della Juventus

Tre minuti per decidere il gol buono della Juventus
Tutto Juve SPORT

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare.

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si

(Tutto Juve)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social Uomini contati dunque per questa partita ma successo che deve essere obbligato, altrimenti l’Inter avrà davvero via libera verso la conquista del titolo. (JuveLive)

Paulo ha ancora dolore al ginocchio, specialmente quando calcia. Quindici giorni che sono diventati un mese, che poi hanno aumentato il carico: ne sono passati oltre 40 e di Dybala non c'è traccia. (ilBianconero)

GOL ALLA JUVE – «No, non penso a queste cose La partita di oggi è importante, ma una volta passata quella di stasera dovremo pensare alla prossima partita. (Juventus News 24)

Serie A, Juventus-Crotone 3-0: CR7 lancia Pirlo al terzo posto - Sportmediaset

Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica. Determinante la sfida contro il Cagliari, che si giocherà nel weekend, anche per non salutare anzitempo e virtualmente la Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ce la fa invece Alvaro Morata, che era svenuto alla fine della gara con il Porto ma è arruolabile per il match di questa sera. Una buona notizia per Pirlo, che almeno a gara in corso potrà avvalersi dello spagnolo per aumentare le rotazioni offensive (DirettaGoal)

- Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr