Fedez, l'attacco a Selvaggia Lucarelli («Sarà sempre al mio fianco») e l'omaggio a Diego Casamonica con «Daje a treni»

Fedez, l'attacco a Selvaggia Lucarelli («Sarà sempre al mio fianco») e l'omaggio a Diego Casamonica con «Daje a treni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Fedez abbia voluto concludere l’anno lanciando l’ennesima stoccata a Selvaggia Lucarelli, è storia ormai nota. Con un reel condiviso su Instagram, difatti, il rapper milanese – a petto nudo e con un cocktail in mano – dopo aver riassunto le sue disgrazie degli ultimi anni (“allora ragazzi: 2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 un fantastico divorzio”), dedica parole al vetriolo alla giornalista e blogger romana: «Io non so cosa mi aspetterà nel 2025, ma so che c’è una sola certezza nella mia vita: che Selvaggia Lucarelli sarà sempre al mio fianco», prima di chiudere con «daje a treni». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Terminate le vacanze a Saint Barth Fedez è di ritorno a Milano e si prepara a calcare il palco del teatro Ariston. Fedez, il mistero della donna «che non ricambia», il «ritorno di fiamma» e la rissa a Sanremo: le previsioni per il 2025 A giudicare dalle ultime indiscrezioni trapelate su Novella 2000, però, il cantante di Rozzano invece di concentrarsi sulla kermesse canora (al via l'11 febbraio) sarebbe focalizzato sull'amore e sulle pene che una difficile storia gli sta procurando. (leggo.it)

Fedez, in vacanza a St Barth, si sfoga su Instagram prima di Capodanno e tira in ballo Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha detto il rapper. Gossip TV (ComingSoon.it)

Fedez, le previsioni sul 2025 (che riguardano anche una donna) e la frecciata a Chiara Ferragni

La flebo, immortalata in un video condiviso su Instagram, è una pratica comune tra le celebrità per contrastare i sintomi di festeggiamenti eccessivi e ridurre gli effetti del jet lag. Questa è stata la sua prima celebrazione senza Chiara Ferragni e i figli, che lo raggiungeranno il 6 gennaio. (Corriere TV)

Nel tiktok però il rapper non parla ma elenca ciò che gli è successo negli ultimi tre anni e prova a immaginare cosa potrebbe accadere nel 2025, manca dunque il riferimento alla giornalista. Fedez il 31 dicembre ha postato un video su TikTok che è stato poi seguito da un video su Instagram, nel quale citava anche Selvaggia Lucarelli (Today.it)