News Milan – Arriva la notizia che lascia i tifosi senza parole: tutto vero

News Milan – Arriva la notizia che lascia i tifosi senza parole: tutto vero
Il Milanista Il Milanista (Sport)

I match con Lecce e Roma nascondevano insidie diverse, ma l’armata rossonera ne è uscita vittoriosa.

A questo proposito, dopo la partita, è arrivata una notizia da lasciare tutti a bocca aperta > > > CONTINUA A LEGGERE.

Ne parlano anche altri media

“Era da tempo che aspettavamo un’affermazione contro una big e siamo contenti – ha proseguito Pioli -. Avrei voluto tenerlo in campo ancora un po’, ma mi ha chiesto di uscire perché non ne poteva più. (Pianeta Milan)

Tanto che nell’ambiente romano non consideravano quello col Milan uno scontro diretto, come ha invece fatto passare il club rossonero. Insomma, una vittoria di una squadra matura, ciò che il Milan finora non era mai stata. (Pianeta Milan)

A tal proposito, ecco tutti i nomi finiti nel mirino del Milan per l’attacco della prossima stagione > > > VAI ALLA LISTA Oltre ad alcuni nomi di altissimo livello ben noti, si fa strada anche la possibilità che arrivi un Mister X, il cui nome non è mai uscito sulle pagine dei quotidiani sportivi. (Il Milanista)

– Secondo vittoria consecutiva per il Milan ‘post-lockdown’, che riesce ad avere la meglio per 2-0 contro una diretta concorrente come la Roma. Secondo quanto riferisce ‘Il Corriere della Sera’, è proprio questo l’obiettivo primario di Elliott: riportare il Milan a giocare nuovamente una competizione europea. (Pianeta Milan)

– Le voci di mercato non lo distraggono con Gigio che, quando chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto. Comunque andrà questa storia con il Milan, il ragazzo è cresciuto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti