De Rossi guarito dal Covid: lo scatto con la compagna - Napoli ZON

De Rossi guarito dal Covid: lo scatto con la compagna - Napoli ZON
Napoli.zon SPORT

Lo scatto che fa commuovere il web…. Daniele De Rossi, dopo 37 giorni di isolamento, esce finalmente dall’incubo covid.

Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese?

Ricordiamo che De Rossi, attualmente neo collaboratore della nazionale italiana e del Ct Roberto Mancini, era rimasto contagiato nel focolaio che si era generato in Nazionale durante le partite di qualificazioni ai Mondiali in Qatar (Napoli.zon)

Ne parlano anche altri media

L’attrice Sarah Felberbaum e l’ex bandiera della Roma sono stati fidanzati per quattro anni. Daniele De Rossi è guarito dal Covid-19 dopo ben 37 giorni. (Gossipblog.it)

La moglie, nota attrice, ha espresso tutta la sua gioia condividendo sui social la foto di un simbolico abbraccio con il marito De Rossi guarito: l’abbraccio con la moglie. De Rossi era risultato positivo al Covid durante l’ultimo raduno della Nazionale, dove ricopre il ruolo di assistente del ct Mancini. (Il Corriere del Pallone)

“37 giorni dopo”, è la didascalia al post, che in pochi minuti è stato invaso dai commenti di fan e colleghi. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Covid, De Rossi guarito dopo 37 giorni: l'abbraccio della moglie Sarah in lacrime | Foto

dopo 37 lunghi giorni l'incubo è finito. L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la . (Zazoom Blog)

Daniele De Rossi è risultato negativo al Coronavirus: calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale. «Trentasette giorni dopo», ha scritto la moglie Sarah su Instagram, che ha annunciato la notizia ad amici e tifosi, rassicurando sulle condizioni dell’ex centrocampista della Roma e campione del mondo con la maglia azzurra (Juventus News 24)

L'annuncio è arrivato direttamente dalla moglie, l'attrice Sarah Felberbaum, sul suo profilo Instagram: "Trentasette giorni dopo”, ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna una tenera immagine di lei che in lacrime abbraccia il marito. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr