Palermo - Potenza 1 - 0 / LE PAGELLE: Luperini, Silipo e Odjer, tris d'assi

Stadionews.it SPORT

Almici 6: Primo tempo timido, secondo tempo da esterno offensivo, costantemente in proiezione offensiva.

Accardi 6), Marconi 6, Crivello 6,5; Odjer 7, Broh 5,5 (dall’8′ s.t.

Silipo 7), Rauti 5,5 (dal 27′ Lucca 6), Floriano 6,5; Saraniti 6,5.

Il primo tempo è stato tattico, giocato sotto ritmo e senza molti brividi.

Già nel primo tempo era arrivato in ritardo su una buona palla di Floriano.

(Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

VOTO 5,5. Dal 54′ SILIPO: Appena entrato fa vedere di cosa è capace con un tiro a giro che impegna Marcone. VOTO 7,5. KANOUTE: Nel primo tempo poterebbe sbloccare il match, ma arriva in ritardo sulla sfera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Prova ancora il Palermo a creare qualche occasione, scambiano Floriano e Crivello, il terzino chiude il triangolo ma l’esterno rosanero non crossa bene. Minuto 53′ palla dentro di Almici per Floriano che prova col piatto del destro ma la sfera gli resta lì. (Live Sicilia)

Boscaglia 9 – Il Palermo migliora di partita in partita, corre, gioca, diverte e si diverte e questo è certamente merito suo. Più passano i minuti più ci sembra chiaro che il Potenza di Capuano – ininterrottamente insultato non capiamo perché – ci sta incartando la partita. (Stadionews.it)

Accardi subentra a Peretti, vengono scongelati Silipo e Luperini e i rosa sembrano più aggressivi e di colpo fioccano le occasioni. POTENZA (3-5-2): Marcone; Di Somma (Spedaliere), Boldor, Coccia; Viteritti (Negro), Coppola, Compagnon, Iuliano (Fontana), Panico; Ricci, Volpe (Sandri). (PalermoToday)

Adesso i rosanero possono tirare un po' il fiato: domenica osserveranno un turno di riposo e torneranno in campo mercoledì prossimo ancora al "Barbera" per il recupero contro la Turris. Per il Palermo è la terza vittoria di fila. (La Repubblica)

POTENZA (3-5-2): 31 Marcone; 26 Di Somma, 15 Boldor, 7 Coccia; 2 Viteritti, 23 Coppola, 11 Compagnon, 8 Iuliano, 3 Panico; 10 Ricci, 24 Volpe. Boscaglia conferma tanti giocatori, in difesa c’è Peretti al posto di Palazzi, infortunato. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr