Covid Germania | 3 900 nuovi contagi e oltre 400 morti

Covid Germania | 3 900 nuovi contagi e oltre 400 morti
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su liberoquotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Le autorità sanitarie tedesche hanno confermato oggi la morte di400 persone nelle ultime 24 ore a causa del coronavirus, un numero che porta il bilancio deidanel Paesela soglia dei 68mila.

AnnalisaChirico : In Olanda il tribunale stabilisce che il coprifuoco anti Covid è illegale; in Germania fanno il lockdown duro ma se… - SkyTG24 : Germania, taglio degli stipendi ai parlamentari dopo la crisi economica causata dal Covid - Corriere : In Germania il Covid taglia lo stipendio ai parlamentari (è la prima volta dal dopoguerra) - TV7Benevento : Covid Germania, 3.900 nuovi contagi e oltre 400 morti. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma all’Adnkronos Salute Giorgio Sestili, fisico ideatore della pagina Facebook ‘Coronavirus – Dati e analisi scientifiche’, sul web con un proprio sito www.giorgiosestili.it , in un’analisi dei dati epidemiologici registrati dall’Iss-ministero nella settimana appena passata. (siciliareport.it)

Su 65 giocatori positivi al Covid-19, sette di loro sono stati contagiati dalla variante B. Inoltre, i pazienti con la variante B.1.1.7 hanno sperimentato «infezioni prolungate con più particelle virali»: avevano quindi un carico virale maggiore rispetto alle controparti non B. (Ticinonline)

Si registrano 37 guarigioni. (ArezzoWeb)

Covid, a febbraio aumentati i contagi a Napoli tra i giovani

I decessi -secondo quanto attestato dal bollettino del 22 febbraio divulgato dal Ministero della Salute- sono 19 per un totale di oltre 4000 vittime dall’inizio della pandemia. Covid, il bollettino di oggi: +412 contagi in 24h sull’Isola. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Il Paese nordamericano da 126 milioni di abitanti ha riportato un totale di oltre 2 milioni di casi di contagio, di cui quasi 1,6 milioni guariti.Laha registrato lunedì 10 nuovi casi di coronavirus, tutti importati e nessun contagio da trasmissione locale Secondo l'ultimo bollettino del Ministero della Salute, sono stati accertati 26.986 nuovi contagi. (Rai News)

I più colpiti sono i giovani tra i 14 e i 18 anni, che dall’8 al 21 febbraio ha registrato un aumento dei postitivi del 35% rispetto alle due settimane precedenti. Uno studio della task force del Comune di Napoli ha svelato che nel mese di febbraio c'è stato un aumento dei casi tra i giovani. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr