Bonus cap Unicredit su STMicroelectronics con premio al 111,5%

Investire Oggi ECONOMIA

Se si vuole investire con l’obiettivo di ottenere un puro rendimento potenziale immediato (differenza fra incasso del bonus/prezzo di vendita e prezzo di emissione/di acquisto) invece che delle entrate periodiche, il certificato di investimento Bonus Cap è un buon strumento finanziario verso il quale rivolgersi.

Gli scenari di mercato cambiano continuamente e le performance passate non rappresentano garanzia delle performance future

Punti salienti del Certificate Bonus Cap Unicredit (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi la stessa azione è stata condotta dal sindaco di Tambre Oscar Facchin nei confronti di Unicredit. A maggio era stato l’allora sindaco di Alpago a chiedere a Banca Intesa di ritornare sui propri passi e non chiudere, come annunciato, lo sportello che si trovava nella zona industriale di Paludi. (ilgazzettino.it)

E’ quanto scrive Affari Italiani riportando fonti che lavorano a stretto contatto col ceo di Unicredit. Per la questione marchio Mps, che Orcel considera un “disvalore”, il Mef sarebbe orientato a dirottarlo al Mediocredito Centrale. (Il Cittadino on line)

https://it.sputniknews.com/20211016/milano-gli-impiegati-delle-banche-usano-il-green-pass-per-entrare-alle-aziende-13342590.html. Milano: gli impiegati delle banche usano il green pass per entrare al lavoro. (Sputnik Italia)

Mentre il Monte, sia se restasse da solo o si aggregasse a qualche altra banca, avrebbe bisogno di iniezioni sui 7 miliardi di euro. Offrendo loro quello che avrebbe voluto dare a UniCredit in cambio di tutto, non d pezzi di Mps (LA NAZIONE)

Ascolta la versione audio di questo articolo. Sulla norma che prevede la trasformazione delle Dta in crediti fiscali in caso di aggregazioni tira infatti aria di proroga, per altri sei mesi. (Il Sole 24 ORE)

C'è chi azzarda che potrebbe salire a 5-7 miliardi, in funzione anche dei paletti posti dalle autorità europee". Lo scrive il Messaggero, citando le indiscrezioni romane raccolte da Bloomberg secondo cui "l'impegno dello Stato, attraverso l'aumento di capitale Mps, per agevolare la cessione, potrebbe andare oltre i 3 miliardi su cui finora è andata avanti la trattativa. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr