Champions League 2021-22, Allegri: "Giusto avere pressione, bilancio a novembre"

Champions League 2021-22, Allegri: Giusto avere pressione, bilancio a novembre
Eurosport IT SPORT

Un debutto in trasferta, dopo i risultati non arrivati in casa: è ovvio ci fosse un po' di pressione in più.

Ho chiesto ai ragazzi di finire la partita senza subire gol perché anche quello ti aiuta e ti toglie ansia.

I ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano tecnico, anche se nel primo tempo potevamo sfruttare meglio alcune situazioni.

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. (Eurosport IT)

Su altre fonti

La Serie A tutta a Dazn con Tim. La piattaforma di Tim è insieme a Dazn la protagonista del maggiore cambiamento che ha interessato il calcio in Tv. Come per l’Europa League, anche la nuova Conference League sarà trasmessa da Sky (anche in streaming su Now) e da Dazn (Il Sole 24 ORE)

Champions League, come vederla su Sky. Anche Sky trasmetterà 121 partite della Champions League, anche in streaming su NOW, tramite l’offerta Sport. Il match, insieme a tutti gli altri servizi, sarà compreso nell’offerta per chi è già abbonato ad Amazon Prime Video (QuiFinanza)

Da quest’anno i gol segnati fuori casa non hanno un valore maggiore rispetto a quelli segnati in casa. Andiamo allora a elencare quali sono quelle aggiornate. (Sportface.it)

Champions League su Infinity: disservizi e lamentele, gli utenti non riescono a vedere nessun contenuto

Si è da pochi giorni concluso il calciomercato, e a breve inizierà la Champions League 2021/2022 dopo che a Istanbul sono stati sorteggiati i gironi. Ora la parola al campo, con la competizione che avrà inizio Martedì 14 Settembre (clicca qui per il calendario) (La Rampa)

Le due italiane impegnate ieri, Juventus e Atalanta, hanno esordito rispettivamente con una vittoria e un pareggio. (Il Corriere del Pallone)

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr