Chi è Beatrice Arnera, l’attrice che interpreta Agata Scalzi in Buongiorno mamma

Chi è Beatrice Arnera, l’attrice che interpreta Agata Scalzi in Buongiorno mamma
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La carriera di Beatrice Arnera tra cinema e tv. Beatrice Arnera è nata il 31 luglio 1995 ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, in Piemonte.

La carriera di Marco Rossetti è iniziata nel 2005 con "Distretto di Polizia" poi è stato tra i protagonisti "RIS 3 – Delitti imperfetti" e "RIS Roma"

La vita privata dell'attrice. Beatrice Arnera è fidanzata con Marco Rossetti, attore classe 1985.

Il personaggio interpretato da Beatrice Arnera è quello di Agata, una ragazza che è cresciuta passando da una casa-famiglia all'altra. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ambientata sul Lago di Bracciano, "Buongiorno, mamma!" La terza puntata della nuova fiction "Buongiorno, mamma!" (Tv Fanpage)

Prima puntata – 21 aprile 2021. – 21 aprile 2021 Seconda puntata – 28 aprile 2021. – 28 aprile 2021 Terza puntata – 5 maggio 2021. – 5 maggio 2021 Quarta puntata – 12 maggio 2021. – 12 maggio 2021 Quinta puntata – 19 maggio 2021. (TVSerial.it)

Elena Funari, è l’attrice nella fiction Buongiorno, mamma! Una delle attrici del cast al fianco di Raoul Bova, prima di approdare nel cast della fiction ha recitato per alcuni film al cinema. (Ck12 Giornale)

Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta svela: “C’è un elemento thriller”

La programmazione tv potrebbe subire delle variazioni dell’ultimo momento, come è già successo in precedenza con Svegliati Amore Mio La fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta è disponibile in streaming sul canale Mediaset Play Infinity con tutte le puntate trasmesse fino a oggi. (Piper Spettacolo Italiano)

In attesa di scoprire cos’è successo vediamo come guarda lo streaming Buongiorno mamma e come recuperare gli episodi. Buongiorno mamma: cos’è successo nella seconda puntata. Nel secondo episodio della seconda puntata Buongiorno mamma i guai per Guido non sono finiti (Lanostratv)

Infatti Maria Chiara Giannetta svela:. “C’è un elemento thriller. Maria Chiara Giannetta su Buongiorno mamma confessa: “Mi piace l’intreccio che si crea”. Se dovesse essere chiamata a scegliere tra la parte romantica e quella thriller Maria Chiara Giannetta si troverebbe in difficoltà (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr