David Neres rapinato dopo Napoli-Parma: pistola puntata e orologio rubato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È successo tutto dopo la vittoria del Napoli al Maradona per 2-1 contro il Parma. Nottata di terrore per David Neres il nuovo giocatore del Napoli, protagonista della vittoria contro il Parma sabato sera. Minacciato da un uomo armato di pistola ha dovuto consegnargli il suo orologio. Il calciatore era nel van che stava accompagnando lui e sua moglie all’hotel Parker, quando si sono avvicinati una coppia di malviventi che hanno mandato in frantumi il vetro del mini bus e poi gli hanno puntato la pistola intimandogli di consegnare l’orologio, cosa che il brasiliano sotto choc ha fatto immediatamente. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Il calciatore del Napoli David Neres racconta i dettagli dell’agguato: indagini in corso per identificare i responsabili. Il fatto è avvenuto mentre Neres si trovava in un van messo a disposizione dei clienti del suo albergo, situato in Corso Vittorio Emanuele. (Napolipiu.com)
Come infatti raccontato dai colleghi di CalcioNapoli, due malviventi gli avrebbero puntato la pistola in faccia e si sarebbero fatti consegnare l’orologio da centomila euro che portava al polso. (Calcio Hellas)
Rivieccio al rapinatore di Neres: "Mariuolo zuzzuso, ti dico cosa devi fare..." Il popolare attore comico manda un messaggio dopo il brutto episodio contro il giocatore del Napoli (Ottopagine)
Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, si è espresso sull'increscioso accaduto della scorsa notte ai danni del neo acquisto del Napoli David Neres, rapinato dopo la sfida vinta con il Parma 2-1. Le dichiarazioni del Prefetto sono state riportate dal quotidiano Il Mattino: "Viva preoccupazione per quanto accaduto, che sarà oggetto di specifica analisi in occasione della prossima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, fissata per giovedì prossimo 5 settembre alle ore 9:30 allo scopo di promuovere le ulteriori iniziative di prevenzione". (Tutto Napoli)
David Neres ha vissuto una notte infernale dopo la partita contro il Parma. Un grave episodio ha coinvolto l’ex Benfica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres. Rapina Neres, la risposta di Gino Rivieccio (CalcioNapoli24)