Segui la diretta della partita di calcio Arsenal-Basilea - Champions League 2016/2017

Sportal SPORT

40':Ozil! Gran tiro a giro del fantasista tedesco che esce di pochissimo a lato del palo destro. 39':Ottimo cross in area che arriva a Bellerin, l'esterno tuttavia liscia in pieno la palla sprecando l'occasione. 36':Che occasione per Cazorla! Lo ... (Sportal)

Su altre fonti

89':La punizione calciata da Cazorla finisce in angolo. 88':Ammonizione per ... (RomaToday)

Nel gruppo A c'è un sostanziale equilibrio, con i parigini ed i Gunners che guidano il gruppo con 4 punti. L'Arsenal vince in scioltezza con il Basilea, il PSG ottiene i tre punti in rimonta dopo l'iniziare vantaggio del Ludogorets. (TUTTO mercato WEB)

  L’aquila vola più in alto C’era una volta un ragazzino infelice, in rotta con il padre da cui lo divideva un lutto doloroso, che vagava nelle selvagge montagne delle Alpi europee, protetto alla lontana dalla presenza di un anziano guardaboschi (Jean Reno). (MovieSUSHI)

Un 'che ... Contenta, certo. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono stato lì per tre anni e ho imparato a ... (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì di Champions League di altissimo livello, con la seconda giornata della fase a gironi che vedrà protagoniste nel gruppo A Arsenal e Basilea, impegnate alle ore 20:45 all'Emirates Stadium di Londra. (Al Bar Sport)