Deliveroo, poke solidale a sostegno di Unicef Next Generation

Agroalimentarenews ECONOMIA

Il ricavato sarà destinato allo sviluppo degli Innovation Labs, iniziativa che - all’interno del programma “Generation of Innovation Leaders” - ha l'obiettivo di garantire a centinaia di adolescenti vulnerabili un percorso di apprendimento, alternativo e innovativo, che permetta loro una maggiore integrazione sociale e l'avviamento al lavoro.

Il Poke, piatto che in questi anni, anche grazie al food delivery, ha conquistato un numero sempre maggiore di consumatori, non è più soltanto una sana abitudine alimentare, ma anche un’opportunità per sostenere progetti benefici dedicati a chi ha più bisogno, con una particolare attenzione al mondo dell'infanzia e dell'adolescenza. (Agroalimentarenews)

Su altre fonti

Deliveroo è una società britannica che opera in tutto il paese e questo investimento sarà particolarmente vantaggioso per l’economia del Regno Unito“. L’operazione sarà ora sottoposta ad un supplemento d’inchiesta per cercare di approfondire alcune preoccupazioni serie in materia di concorrenza. (Tecnoandroid)

Matrimonio Amazon-Deliveroo, per l’antitrust Uk serve un supplemento d’indagine Per la società di food delivery «questo investimento di minoranza gioverà alla concorrenza, aiutando i ristoranti a crescere». (Il Sole 24 ORE)

L’accordo permetterebbe ad Amazon di partecipare alla gestione di Deliveroo, che è cresciuto molto velocemente dopo essere stato fondato nel 2013. Nessuna delle due aziende ha dichiarato quanto Amazon abbia effettivamente versato nella raccolta fondi che ha organizzato per Deliveroo. (CorCom)

It often indicates a user profile. (Business Insider)

I mercati avevano dato il loro assenso, come anche i due diretti interessati, ma sulla strada per completare l’acquisizione ora c’è un grandissimo ostacolo: l’Antitrust inglese. Secondo l’autorità, un possibile accordo tra le due società andrebbe a creare dei problemi per la concorrenza nel mercato delle consegne di cibo. (businessandtech.com)

Pertantoi".L'Autorità ricorda, infatti, come fino al 2018– in concorrenza proprio con Deliveroo – fosse una delle poche società del Regno Unito ad agire da intermediario tra ristoranti e clienti. (Il Messaggero)