Il senatore Pillon provoca Fedez sul ddl Zan, ma il rapper lo asfalta

Simone Pillon, senatore leghista e fondatore del Family day, da sempre contro il ddl Zan, ha probabilmente deciso di mettere da parte la sua professionalità e di provocare pubblicamente Fedez. Fortunaz che oggi @Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez.

Fedez ha colto intelligentemente l’assist del senatore per raccontare cosa è accaduto:

Ecco dunque che Fedez ha replicato. Com’era quella cosa su Elodie e il rispetto?

pic. (Trendit)

Su altre testate

Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla" Simone Pillon vs Fedez. (Adnkronos)

Guardi che se non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla. Se Fedez è un pirla inconsistente, che ci fa un Senatore della Repubblica a discutere con un pirla? (LaScimmiaPensa.com)

Quindi la palla adesso passa all’onorevole Casellati (presidente del Senato, ndr) che dovrà decidere lei. E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon» (Rolling Stone Italia)

Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez. Condividi l'articolo. . . . . Simone Pillon, senatore della Lega, è tornato a far discutere per le sua dichiarazioni fatte sul web. (LaScimmiaPensa.com)

Ma Pillon contro Fedez prova ironizzare sul suo nome. Pillon contro Fedez, la rosicata per il ddl Zan. “Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez”, ha scritto Simone Pillon sul suo profilo Twitter. (neXt Quotidiano)

Che cosa ha detto Fedez. Più tardi Fedez ha spiegato nelle sue stories il suo pensiero, riassumendo la giornata politica di ieri in cui c'è stato l'ennesimo rinvio: Il botta e risposta tra Fedez e Pillon (Music Fanpage)