Il senatore Pillon provoca Fedez sul ddl Zan, ma il rapper lo asfalta

Il senatore Pillon provoca Fedez sul ddl Zan, ma il rapper lo asfalta
Trendit CULTURA E SPETTACOLO

Simone Pillon, senatore leghista e fondatore del Family day, da sempre contro il ddl Zan, ha probabilmente deciso di mettere da parte la sua professionalità e di provocare pubblicamente Fedez. Fortunaz che oggi @Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez.

Fedez ha colto intelligentemente l’assist del senatore per raccontare cosa è accaduto:

Ecco dunque che Fedez ha replicato. Com’era quella cosa su Elodie e il rispetto?

pic. (Trendit)

Su altre testate

Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla" Simone Pillon vs Fedez. (Adnkronos)

Condividi l'articolo. . . . . Simone Pillon, senatore della Lega, è tornato a far discutere per le sua dichiarazioni fatte sul web. Pillon ha deciso di pubblicare su Twitter uno screen di questa stories, prendendo in giro il rapper. (LaScimmiaPensa.com)

Quindi la palla adesso passa all’onorevole Casellati (presidente del Senato, ndr) che dovrà decidere lei. E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon» (Rolling Stone Italia)

Pillon contro Fedez sul ddl Zan, il leghista attacca il rapper che risponde

Il botta e risposta tra Fedez e Pillon. "Domani vi spiego bene cos'è successo con il DDL ZAN. Che cosa ha detto Fedez. Più tardi Fedez ha spiegato nelle sue stories il suo pensiero, riassumendo la giornata politica di ieri in cui c'è stato l'ennesimo rinvio: (Music Fanpage)

Pillon lo sfotte e lui va nel pallone. A rispondergli, in modo piuttosto scanzonato, è Simone Pillon stesso. Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla” (Il Primato Nazionale)

Ma Pillon contro Fedez prova ironizzare sul suo nome. Già in passato, i due si sono confrontati-scontrati sul tema ddl Zan (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr