DAYDREAMER, in arrivo una prima serata. IL SEGRETO rallenta…

DAYDREAMER, in arrivo una prima serata. IL SEGRETO rallenta…
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

In attesa che le vicende di Can e Sanem arrivino alla fine, prosegue per ora la programmazione quotidiana nel pomeriggio di Canale 5.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Dopo quasi un anno, in Italia le romantiche vicende di Daydreamer – le ali del sogno iniziano pian piano a dirigersi verso il capolinea. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre fonti

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 7 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 7 aprile 2021, in onda su Canale5. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Daydreamer: il talento nascosto di Leyla. Emre lascia il lavoro nella Puntata di Daydreamer del 6 aprile 2021. Certo di potersela cavare nell’ambiente dall’autosalone, Emre è costretto ad ammettere di aver fatto un buco nell’acqua. (ComingSoon.it)

C’è un debito da pagare che se non sarà estinto potrebbe evidenziare nuovi problemi Vivremo attimi di tensione a Daydreamer le ali del sogno, soap opera turca che ha fatto conoscere il grande talento di Can Yaman in Italia (Altranotizia)

DayDreamer, Can alla ricerca del fazzoletto - Daydreamer

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, Cemal e Yigyt puntano a screditare l'attività di Sanem, spargendo la voce secondo cui l'uso delle sue creme provochi allergie. (Mediaset Play)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, i ruoli si invertono e Can si ritrova a cercare qualcosa che gli è stato rubato da Sanem. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr