Icardi Juve: novità dalla Francia sul futuro dell'argentino. Ultimissime

Icardi Juve: novità dalla Francia sul futuro dell'argentino. Ultimissime
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Il giornale transalpino scrive che la fattibilità dell’operazione che porterebbe l’argentino alla Juventus dipende dal fuoriclasse portoghese che, in caso di permanenza, allontanerebbe Maurito dalla Vecchia Signora

Tutto, però, dipende dal futuro di Cristiano Ronaldo a Torino.

Ultimissime notizie legate all’attaccante del Psg, accostato ai bianconeri. Secondo quanto riferito da L’Equipe, si è registrato un ritorno di fiamma tra la Juve e Mauro Icardi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora però la palla passa a. Kylian Mbappè: solo se lui fosse ceduto (si parla del Real Madrid) allora il PSG potrebbe essere interessato a prendere Cristiano Ronaldo, e in quel caso Maurito potrebbe entrare nell'operazione. (ilBianconero)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani. Tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo nella prima pagina del Corriere dello Sport: "Ronaldo: decido io", si legge nel titolo principale. (Fcinternews.it)

Non lo riterrei affatto un problema il fatto che Icardi sia gestito dalla moglie. Sognerei Dzeko accanto a un attaccante vero: segnerebbe e farebbe segnare tantissimi gol” (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Tutti gli incastri col PSG per CR7

Leonardo tiene monitorata la situazione e se dovesse essere costretto a cedere quest'anno Mbappé ecco che ci sarebbe un altro sacrificio: Icardi per arrivare a CR7. L'ex bomber dell'Inter al Psg percepisce 9 milioni netti a stagione di stipendio, 22 in meno rispetto al portoghese (il Giornale)

Il PSG resta l'unica possibile destinazione. vedi letture. Questa sarà la settimana decisiva per il futuro di Cristiano Ronaldo, che nella giornata di oggi ha pubblicato un post abbastanza enigmatico sui social: “Decision day”, le parole del portoghese che nelle prossime ore scioglierà le riserve sul suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Non solo perché alla Continassa è ufficialmente iniziata la seconda avventura di Massimiliano Allegri, ma perché il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso in queste ore. Calciomercato Juventus, CR7 pensa al PSG | Icardi, Paredes e le altre soluzioni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr