Icardi Juve: novità dalla Francia sul futuro dell'argentino. Ultimissime

Juventus News 24 SPORT

Il giornale transalpino scrive che la fattibilità dell’operazione che porterebbe l’argentino alla Juventus dipende dal fuoriclasse portoghese che, in caso di permanenza, allontanerebbe Maurito dalla Vecchia Signora

Tutto, però, dipende dal futuro di Cristiano Ronaldo a Torino.

Ultimissime notizie legate all’attaccante del Psg, accostato ai bianconeri. Secondo quanto riferito da L’Equipe, si è registrato un ritorno di fiamma tra la Juve e Mauro Icardi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi Pavel Nedved ha detto che la Vecchia Signora aspetta Cristiano Ronaldo in ritiro il prossimo 25 luglio ma sarebbe in programma un colloquio tra Jorge Mendes e i dirigenti bianconeri per capire cosa accadrà nelle prossime settimane. (Sport Fanpage)

Offerta che la Juve attualmente faticherebbe a racimolare, ma che potrebbe tramutarsi in uno scambio con un certo CR7. Da L'Equipe arrivano nuove conferme sui contatti Juve-Icardi. (ilBianconero)

Se Ronaldo deciderà di restare, i bianconeri - al di là del colpo Locatelli in mediana - faranno operazioni di contorno (una punta giovane e un terzino sinistro) per completare la rosa. Il Ninja (vincolato all'Inter fino al 2022 con stipendio da 4,8 milioni netti) chiede un triennale da 2 milioni a stagione, mentre gli isolani offrono un biennale a 1,5 milioni annui (il Giornale)

Per l’attacco bianconero della prossima stagione, Massimiliano Allegri potrà contare di nuovo su Alvaro Morata, allenato l’ultima volta che sedeva sulla panchina bianconera. Sognerei Dzeko accanto a un attaccante vero: segnerebbe e farebbe segnare tantissimi gol” (SpazioJ)

Non solo perché alla Continassa è ufficialmente iniziata la seconda avventura di Massimiliano Allegri, ma perché il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso in queste ore. Lasciare i bianconeri in estate non sarà semplice e l’unica alternativa valida, che in questi giorni sta prendendo ancora più forza, sembra essere il PSG (CalcioMercato.it)

Il Psg, inoltre, potrebbe anche aver bisogno di un notevole colpo in attacco dato che Mbappé potrebbe anche decidere di cambiare aria. L'ex bomber dell'Inter al Psg percepisce 9 milioni netti a stagione di stipendio, 22 in meno rispetto al portoghese (il Giornale)