Feyenoord, le scelte di Van Persie per il ritorno con l’Inter: la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Feyenoord si prepara alla sfida cruciale di San Siro contro l’Inter, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo la sconfitta per 2-0 all’andata, la squadra di Van Persie vuole provare l’impresa, ma dovrà fare i conti con le assenze (oltre che con i nerazzurri). Ecco la probabile formazione. COSA CAMBIA – La novità più significativa riguarda l’assenza di Igor Paixao. L’esterno offensivo brasiliano, protagonista in diverse partite stagionali del Feyenoord, non è stato convocato a causa di un infortunio alla coscia. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
"Noi ci siamo allenati sabato e domenica. Ho visto la partita col Monza, è l'Inter che conosciamo: è bello vederla giocare, fa sempre ottime cose in attacco, in difesa, in transizione. Dalla sala conferenze di San Siro, Robin van Persie, allenatore del Feyenoord, presenta la partita di domani sera contro l'Inter valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)
Il Feyenoord a San Siro ha vinto contro il Milan dopo una serata magica. Servirà la stessa magia domani? Robin Van Persie si è pronunciato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Feyenoord, match degli ottavi di finale di Champions League. (Inter-News)
Il mondo delle convention è in continua espansione e con esso cresce l’attesa per eventi che celebrano la cultura pop, i fumetti e il cinema. Tra questi, il San Diego Comic-Con si distingue come uno dei più celebri e attesi a livello mondiale. (SofiaOggi.com)

Le probabili scelte di Inzaghi. Viviamo insieme la vigilia di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Fcinternews.it)
Intervenuto ai microfoni di Uefa.com, Timon Wellenreuther, il portiere del Feyenoord che ha tenuto in vita la squadra di Robin Van Persie all’andata parando il calcio di rigore di Piotr Zielinski del possibile 0 a 3, ha parlato così in vista del match di domani contro l’Inter a San Siro, valevole per la gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. (InterNews24.com)
Il giocatore non prenderà parte alla sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani a San Siro Non è sicuramente al meglio de Vrij, come Lautaro Martinez leggermente affaticato. (CalcioMercato.it)