Juve Stabia-Sampdoria, solo due blucerchiati certi del posto da titolare in difesa: ecco di chi si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Stabia, Evani è alle prese con diversi dubbi per quanto riguarda la fase difensiva: solo due blucerchiati certi del posto da titolare Nel prossimo turno del campionato di Serie B, la Sampdoria sarà impegnata al Romeo Menti per sfidare i padroni di casa della Juve Stabia. Il tecnico Alberico Evani è alle prese con alcui dubbi per quanto riguarda in particolare la difesa: secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica sono solo due i blucerchiati sicuri del posto da titolare, ovvero Marco Curto e Giorgio Altare. (SampNews24.com)
Su altre fonti
Continua la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo impegno di Serie B contro la Juve Stabia. La squadra, infatti, lavora sui campi di Bogliasco per la trasferta del Menti, con l’ambiente blucerchiato che ancora una volta si stringe attorno ai giocatori di Alberico Evani per dare loro la carica in vista della rincorsa salvezza. (SampNews24.com)
Allenamento Sampdoria, il report ufficiale “Dopo la consueta visita all’Istituto “Gaslini” per gli auguri di Pasqua e la consegna delle uova di cioccolato, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco per continuare la preparazione alla sfida in casa della Juve Stabia, in programma lunedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 15.00). (News Sports)
Allenamento pomeridiano per la Sampdoria, che si è ritrovata sui campi di Bogliasco dopo la consueta visita pasquale all’istituto Gaslini. Durante la seduta di oggi il tecnico Alberico Evani ha dovuto fare a meno di tre giocatori, fra i quali Lorenzo Venuti, che ha si è allenato a parte rispetto al gruppo squadra. (SampNews24.com)
Sono stati in molto a dare per spacciata la Sampdoria Women dopo l’ultima sconfitta per 0-3 in casa contro la Lazio. Le blucerchiate però, nonostante sono ultime a 10 punti sono comunque ad una sola lunghezza di distanza dal Napoli penultimo ad 11 punti. (SampNews24.com)
Guido Pagliuca ha parlato a Tuttosport della stagione della Juve Stabia in Serie B. SALVEZZA GIA’ RAGGIUNTA – «Intanto siamo felici per la salvezza che per noi era già un traguardo difficilissimo. Il nostro obiettivo è il percorso. (CalcioNews24.com)
Sampdoria, il club blucerchiato ha ringraziato l’Istituto “Gaslini” per questo momento emozionante. Ecco il video Dopo la visita all’Istituto Gaslini di Genova, la Sampdoria ha voluto ringraziare coloro che hanno reso speciale questo momento, in particolare i bambini. (SampNews24.com)