Sinner-Medvedev a US Open, orario e dove vedere i quarti di finale: perché la partita vale come una finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata in tre set la sfida con Paul, Jannik Sinner affronterà oggi 4 settembre Daniil Medvedev e l'ostacolo dei quarti di finale, mai superato agli US Open. Cercherà invece di mantenere questa tradizione il russo, avversario delle grandi occasioni, contro cui l'azzurro ha conquistato il primo Slam in carriera in Australia, ma che ha fermato la sua corsa a Wimbledon proprio ai quarti. A che ora gioca Sinner Nella notte italiana di martedì 3 settembre, Sinner ha battuto in tre set Paul (7-6, 7-6, 6-1). (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Per la tredicesima volta nella storia sarà ancora Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Nel match valido per i quarti di finale degli Us Open, i due si incontreranno l’ultima volta dopo la sfida a Wimbledon (Il Fatto Quotidiano)
Sinner-Medvedev, finale anticipata Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, ancora loro. Per la settima volta in meno di un anno l'altoatesino, l'unico dei 15 italiani rimasti in corsa, e il russo si trovano di fronte. (la Repubblica)
Attraverso le elaborazioni di Tennis Viz sui dati che Tennis Data Innovations raccoglie attraverso una partnership con ATP possiamo misurare il livello medio delle prestazioni durante questo torneo e analizzare come Sinner sia riuscito a cambiare, dalla sconfitta in finale a Miami nel 2023 e la finale dominata a Miami quest'anno, l'asse della rivalità. (SuperTennis)
Roberto Tortora 04 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)