COVID: COLORI delle REGIONI, 4 confermate in ARANCIONE, ma almeno 2 sono in BILICO. La SITUAZIONE nel VIDEO

iLMeteo.it INTERNO

Solamente la Valle d’Aosta supera i 250 casi, che portano direttamente in zona rossa.

delle REGIONI, 4 confermate in ARANCIONE, ma almeno 2 sono in BILICO.

Quest'ultima aveva già dati da giallo venerdì 23 aprile, ma è rimasta arancione perché la settimana precedente era rossa proprio per l'incidenza

Tutte le altre regioni dovrebbero continuare a restare in zona gialla.

La SITUAZIONE nel VIDEO. La nuova mappa dell'Italia che sarà in vigore da lunedì 3 maggio è quasi pronta. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

I numeri dell'epidemia da CORONAVIRUS stanno migliorando in tutto il Paese anche se resta ancora alto il livello di guardia. Quali saranno i colori delle Regioni dal 3 MAGGIO? (iLMeteo.it)

L'evoluzione della pandemia… - LOYALFAN1 : RT @paoloigna1: Come in tutti gli scenari nazionali, il #covid19 non è distribuito in maniera omogenea nelle regioni dell'#India Coronaviru… -. (Zazoom Blog)

Colori regioni dal 3 maggio: quali passano in zona gialla e arancione. I colori delle regioni dal 3 maggio: la Puglia spera nel giallo, mentre la Sardegna potrebbe tornare arancione. (Donna Glamour)

Covid: a maggio alcune Regioni cambieranno colore. Gran parte dell’Italia resterà in giallo anche dopo il monitoraggio dei casi covid del 30 aprile. In prospettiva, gli spostamenti in entrata o in uscita da zona rossa o zona arancione saranno regolati dal pass vaccinale. (atuttonotizie)

L’indice di trasmissibilità Rt calcolato sui casi sintomatici è stato pari a 0,85 (range 0,80– 0,91), in lieve aumento rispetto alla settimana precedente, ma sotto l’uno anche nel limite superiore. I dati del il Report settimanale a cura della Cabina di Regia. (Corriere Nazionale)

In zona rossa solo la Val D’Aosta, mentre vola in zona arancione la Sardegna, che farà compagnia a Puglia, Basilicata, Sicilia e Calabria. Da lunedì 3 maggio la mappa dei nuovi colori Regioni continuerà a fotografare un’Italia in giallo, a seguito dell’ultimo monitoraggio della cabina di regia Iss- ministero. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)